lucky hub

Quando il trading si trasforma in scommessa. Investimenti sconsigliati dallo staff del forum, è vietato pubblicizzare sia pubblicamente che privatamente i propri link di affiliazione pena l'esclusione dal forum!

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
allmaurizio
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/07/2020, 23:15

lucky hub

Messaggio da allmaurizio »

Ho trovato questo "gioco" su internet, che consente di guadagnare tutti i soldi messi in palio da tutti gli altri giocatori durante il mese.

Da quello che ho capito funziona così:
ogni giocatore ha un codice partner e ogni qual volta un utente si registra inserendo il tuo numero partner, ogni mese riceverai 2 punti extra (per ciascun partner)
se il giocatore effettua il pagamento durante il mese di 4,99 €, riceverà da 1 a 5 punti (scelta casuale)
questi punti vanno sommati a tutti i punti guadagnati fino a quel momento

MA

il vincitore non sarà quello con più punti.
La selezione sarà assolutamente casuale, tenendo però in considerazione il numero di punti accumulati da ciascun giocatore.
Se ad esempio il giocatore A ha 100 punti e la sua % di vittoria è del 2%, il giocatore B con 50 punti ha una % del 1%

Più punti accumulerai, maggiori saranno le probabilità di portare a casa il montepremio.
Quant'è?
E' pari al totale dei soldi pagati da tutti i giocatori durante il mese (= 4,99 € * numero_giocatori)

Il sito di questo gioco è:
https://sites.google.com/view/luckyhub
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: luckyhub.me - lucky hub

Messaggio da carlo10 »

Mi pare che tutti i concorsi a premi debbano essere prima autorizzati dall'ufficio tributi oltretutto non possono avere premi in soldi.
Solo per dire che ritengo difficile sia "regolare".
allmaurizio
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/07/2020, 23:15

Re: luckyhub.me - lucky hub

Messaggio da allmaurizio »

Questo non so dirtelo, sarà un problema per chi ha fatto questo gioco
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti