I Broker fasulli

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

I Broker fasulli

Messaggio da Forexweb »

Algotrade... Ironfx... ibcfx... itcfx... mxtrade... tradingbank... dubaifx... tradect...
Xforex... xtrade... trade.com... trade12... 4xp... molti altri che nel tempo hanno cercato e qualche volta truffato i poveri investitori... continuano senza scrupoli ad aprire societá con nomi diversi... io ho fatto quello che potevo per ostacolare i loro imbrogli... ho subito minacce di morte quasi tutti i giorni... mi sono rivolto all'AFUE, ma ho trovato solo gente in cerca di notorietà... io mi sono mosso a spese mie... ho aiutato molte persone che non ho mai visto di persona, suggerendo di prelevare tutto per non perdere i loro soldi... qualche persona può testimoniare... sono stato chiamato più volte in caserma per testimoniare fatti che solo io ero a conoscenza... Marco Rossi... Marco De Santis... Roberto Desideri... Roberto La Stella... se anche con me, non siete riuscita a spillarmi soldi... io non vi ho dimenticato... prima di quanto immaginate arriverò sui tavoli dei casinò on - line che state gestendo, oltre che a truffare nei forex...
Buona fortuna
fabripulce2006
Messaggi: 34
Iscritto il: 13/05/2020, 20:18

Re: I Broker fasulli

Messaggio da fabripulce2006 »

Trade.com un broker fasullo? Sono stato contattato e mi sono parsi disponibili e seri. Qualcuno sa qualcosa di Forextb?
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: I Broker fasulli

Messaggio da Forexweb »

Caro Fabbri... IL SOLE 24 ORE noto giornale finanziario ha pure scritto un bel articolo .. comunque sei libero di fare quello che vuoi... poi non venire a piangere... saluti
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: I Broker fasulli

Messaggio da Forexweb »

Oltre all'Albania, iniziano i Rumeni... diffidate di qualunque broker vi chiami e vi dice " la chiamo per il treding on-line... mai sentito parlare? "
Alis876
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/07/2020, 11:35

Re: I Broker fasulli

Messaggio da Alis876 »

Trade.com mi sembra ok
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: I Broker fasulli

Messaggio da Forexweb »

Secondo te una testata giornalistica come il sole 24 ore dice cavolate????
Io non metterei un centesimo su questi...
Hanno inventato l'accademia del forex...
Hanno fatto pubblicità ingannevoli. E tu dici che sono ok???? O sei una di loro... oppure non stai operando con loro... poi sai io sono solo un povero trader da 15 anni... posso sbagliare... ma fino ad ora ho sempre segnalato il giusto... a salutos
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti