Singola candela

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

oscar2000
Messaggi: 87
Iscritto il: 29/01/2015, 10:47

Singola candela

Messaggio da oscar2000 »

Non essendo un esperto di trading e non avendo mai operato con i forex, se non alcune volte in demo,vorrei chiedervi se è possibile guadagnare con la previsione della singola candela.
Se così fosse, riuscendo a prevedere la direzione della singola candela, non sempre naturalmente, gradirei avere delle delucidazioni e dei consigli in merito su come tradare, grazie.
BiagioMask
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/07/2020, 10:55

Re: Singola candela

Messaggio da BiagioMask »

Sono un inesperto anche io :) adesso mi vado a cercare subito informazioni.
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Singola candela

Messaggio da carlo10 »

Devi comunque considerare che quando apri un ordine hai uno stop e un target a meno che tu non abbia altri automatismi per la chiusura.
Non è una scommessa. La tua idea si avvicina di più alle opzioni binarie come approccio.
oscar2000
Messaggi: 87
Iscritto il: 29/01/2015, 10:47

Re: Singola candela

Messaggio da oscar2000 »

Ho fatto delle prove in demo ed in effetti le spese di commissioni sono troppo elevate per trarre ricavo dalla singola candela. Anche se riesco a prevedere 7 volte su 10 la direzione della candela non posso sapere la sua lunghezza, quindi spesso e volentieri chiudo l'operazione in negativo per il pagamento delle commissioni.
Sicuramente questo metodo sarebbe piu' indicato per le opzioni binarie ma mi sembra che in Italia non si possano piu' utilizzare.
gio24
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/01/2018, 16:18

Re: Singola candela

Messaggio da gio24 »