supporto Tecnico - Caricare EA MT5

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
Rispondi
Lukem
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/08/2020, 17:41

supporto Tecnico - Caricare EA MT5

Messaggio da Lukem »

salve a tutti sono nuovo del forum e alle prime esperienze su Metatrader.
Ho da poco attivato MT5 e vorrei testare un EA reperito in rete ma non riesco (nello specifico è EA SCALPER ORION).

Il file .RAR scaricato contiene 3 cartelle (indicators, setting to load, template orion) e un file EA SCALPER ORION.ex4 (in allegato lo screenshot del contenuto).
Secondo vari tutorial basterebbe incollare il file .ex4 nella cartella dati (expert adivisor) di MT5, poi cliccare il tasto aggiorna nella finestra "navigatore" e mi ritroverei aggiunto questo EA tra quelli già caricati di default ma a me non accade.

Dove sbaglio? mi potete aiutare?grazie mille
screenshot Forum.docx
(164.91 KiB) Scaricato 17 volte
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: supporto Tecnico - HELP

Messaggio da carlo10 »

Benvenuto.

Se provi ad aprire il percorso degli ea precaricati di metatrader trovi anche quello che hai inserito te?
Lukem
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/08/2020, 17:41

Re: supporto Tecnico - Caricare EA MT5

Messaggio da Lukem »

Ciao Carlo, grazie per l'interessamento ma purtroppo NO.
se guardi lo screenshot che ti allego, nonostante il file sia nella cartella Advisors non appare poi nell'albero a sinistra per attivarlo....
screenshot Forum_2.docx
(184.87 KiB) Scaricato 19 volte
maurice
Messaggi: 96
Iscritto il: 07/05/2015, 9:59

Re: supporto Tecnico - Caricare EA MT5

Messaggio da maurice »

Lukem ha scritto: 16/08/2020, 17:57 salve a tutti sono nuovo del forum e alle prime esperienze su Metatrader.
Ho da poco attivato MT5 e vorrei testare un EA reperito in rete ma non riesco (nello specifico è EA SCALPER ORION).

Il file .RAR scaricato contiene 3 cartelle (indicators, setting to load, template orion) e un file EA SCALPER ORION.ex4 (in allegato lo screenshot del contenuto).
Secondo vari tutorial basterebbe incollare il file .ex4 nella cartella dati (expert adivisor) di MT5, poi cliccare il tasto aggiorna nella finestra "navigatore" e mi ritroverei aggiunto questo EA tra quelli già caricati di default ma a me non accade.

Dove sbaglio? mi potete aiutare?grazie mille

screenshot Forum.docx
..mhhh :roll:
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: supporto Tecnico - Caricare EA MT5

Messaggio da carlo10 »

Bravo maurice!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti