Fabio Farina

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Fabio Farina

Messaggio da Forexweb »

Che facciamo??? Ci diamo una mano? Lo assolviamo? Ditemi voi... Liberiamo Barabba o Farina Fabio?
BARABBA
Ma perché Barabba... Non ha fatto niente Fabio Farina
Ha solo truffato centinaia di persone... Sotto la copertura di IRONFX E NEURAL4X... Faceva corsi farlocchi a Lugano con Toninelli... Dai crocifiggiamolo... Facciamo che lo alziamo in croce con i due ladroni...
Tominelli e... E.... Chissá ci mettiamo anche lui????
Dai su... Il nome... Andrea D.... Dalla Svizzera...
Ma questo è Vicino.... Lo si può trovare facilmente a Chiasso....
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: Fabio Farina

Messaggio da Forexweb »

Prossimamente ; le avventure de... Il GABIBBO SARDO con Fabio Farina stranamente c'è una "CHIARA" somiglianza con il giuggiolone rosso di striscia...
inviato speciale all'ospedale di Oristano... riusciranno i nostri eroi?????
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: Fabio Farina

Messaggio da Forexweb »

Michele Tuminelli, Fabio Farina. Andrea Preite... il trio che ha rovinato il mondo del trading... si accettano scommesse...
Come finirá????
Valsugana
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/10/2020, 19:58

Re: Fabio Farina

Messaggio da Valsugana »

Forex web perché non pubblichi il tuo address, così il Farina potrebbe venire a cercarti neee? Lunedì forse riporto il casco ma leggi i messaggi sul cellulare ostregheta
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: Fabio Farina

Messaggio da Forexweb »

Ma che ca*** hai cambiato numero non sapevo che eri te... pensavo qualche zoccola ma il numero 085***** cos'é DTAC???? Io da 12 anni ho sempre AIS 12call
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: Fabio Farina

Messaggio da Forexweb »

Bene... abbiamo tutto... via, indirizzo, nome dei parenti, genitori, numeri di telefono riguardo Fabio Farina... chi volesse le info mi contatti...
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: Fabio Farina

Messaggio da Forexweb »

Fabio Farina... ciao come stai??? Bello saperti felice con i soldi truffati... sciaquati nel mediterraneo piangi.... piangi... che Michele Tominelli ti da il fazzoletto... e Andrea Preite ti asciuga le lacrime di coccodrillo...
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: Fabio Farina

Messaggio da Forexweb »

Attenzione... il maledetto Gabibbo Sardo di nome Fabio Farina ci sta riprovando... fate attenzione... non credete alle sue menzogne, non mettete soldi dove c'è il nome di Fabio Farina... fate attenzione!!! Fermiamo questo maledetto impostore
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: Fabio Farina

Messaggio da Forexweb »

Per ricordare il grande Alfredo Cerruti, voce solista degli Squallor scomparso qualche giorno fa :
Fabio Farina è un truffatore... Confucio!
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

SIGH! SIGH!

Messaggio da Forexweb »

Hanno arrestato il re delle truffe... adesso non ho più nessuno da insultare.. nngghhheeeeeeee nnnggghhheeeeeee che disperazione... ti prego Fabiola depressivo in arte Gabibbo sardo, torna a truffare... sennò mi lasci da solo... ooohhh povero me
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti