Stefano74

Se sei al primo messaggio in questo forum questa è la sezione giusta per presentarsi

Moderatore: carlo10

Rispondi
Stefano74
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/08/2014, 12:54

Stefano74

Messaggio da Stefano74 »

Buonasera a tutti, mi presento, da poco tempo ho iniziato a fare trading ed a dire il vero con pessimi risultati, inizialmente incappato in 2 società di Cipro che non facevano altro che chiedermi aumenti di capitale, senza darmi adeguata formazione etc, poi ho scelto una banca italiana che però per il settore forex è un pochino limitata in termini di formazione ed effettivamente non sta andando per nulla bene. Stavo pensando parallelamente a tale banca di iniziare con il broker fxcm, magari con un piccolo versamento però per poter approfittare della formazione che forniscono.
Purtroppo sto guardando tali compagnie con sede legale in Italia, in quanto precedentemente in paesi come Malta o Cipro si sono verificati pessimi inconvenienti, come per esempio il fatto della non rintracciabilità ed anche per il fatto che suddetti paesi sono paradisi fiscali.
Inoltre anche la loro insistenza nel telefonare di continuo mi ha fatto dubitare.
Grazie per avermi accolto nel gruppo.
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Presentazione Stefano74

Messaggio da carlo10 »

Benvenuto Stefano74.

Mi dispiace per le tue esperienze con questi broker, nel forum se ne leggono tutti i giorni di tutti i colori. Prima di aprire dei nuovi conti ti consiglio di cercare opinioni nella nostra sezione dedicata ai broker. Se il broker in questione non ha una discussione dedicata aprila tu.

Per quanto riguarda i corsi fatti dai broker non ho esperienza in merito però mi pare di aver capito che ti insegnano più che altro a come operare o al massimo danno una loro visione del mercato per consigliarti quali posizioni aprire.

Se hai tempo e voglia ti consiglio di visitare le varie sezioni del nostro forum, in particolare la sezione Price Action è molto viva in questo periodo e c'è una grossa condivisione di conoscenze. Non è facile iniziare ma forse un nuovo approccio ti può dare una prospettiva diversa che aprire nuovi conti con i broker.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite