Neural4x

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Valsugana
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/10/2020, 19:58

Re: Neural4x

Messaggio da Valsugana »

Letto su trustpilot, questo pirla del Romano che fa recensioni facendo finta di essere un cliente, questo dimostra quanto vale neural... meno del due a briscola
Scassabroker
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/03/2021, 9:52

Re: Neural4x

Messaggio da Scassabroker »

Neural4X non solo non autorizzata dalla CONSOB, ma la stessa Commissione Nazionale per le Società e la Borsa ha emesso una delibera in via totalmente ufficiale (Delibera n. 20480) che mette in guardia gli utenti da questa piattaforma e dei numerosi pericoli che si celano dietro di essa.
Scassabroker
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/03/2021, 9:52

Re: Neural4x

Messaggio da Scassabroker »

Questi poveretti di NEURAL4X su Youtube hanno disattivato i commenti perché sono talmente tante le persone che hanno truffato da non avere piú spazio per gli insulti... il povero malato immaginario di Fabio Farina che ha il coraggio di dire che gli é morta la mamma, (invece é viva e vegeta confermato dai sui parenti provando vergogna di portare il nome Farina ) poi che ha un male incurabile... povero piccolo pulcino indifeso... lui si scusa cosí... nnnggghhhheeee non é colpa mia... io non ho colpe... io tiro camomilla bianca... io sono un stipendiato... ma fame un piaser
Scassabroker
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/03/2021, 9:52

Re: Neural4x

Messaggio da Scassabroker »

Attenzione... questi disonori, truffatori di Fabio Farina e il portaborse Antonio Romano capi della societá truffa NEURAL4X, PAGANO trustpilot per fare FALSE RECENSIONI positive, le farsi cancellare quelle negative, specialmente quelle che scriviamo noi vittime... usano falsi nomi ma lo sappiamo tutti che hanno truffato tutti e pagato nessuno...
Valsugana
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/10/2020, 19:58

Re: Neural4x

Messaggio da Valsugana »

Allora bisogna che tutti i truffati debbano recensire su trustpilot, bisogna fare un passa parola. Ghe pensi mii
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti