Nuovo Broker che conosce la mia password abituale

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Nuovo Broker che conosce la mia password abituale

Messaggio da Forexweb »

oggi, 21 ottobre 2020, ho ricevuto una chiamata da un broker che io ho già recensito in negativo, mi ha aperto un conto, e mi ha messo a disposizione 500 euro pe testare la società, mi richiama tra 10 giorni, e fino a questo punto tutto ok... la gentilezza... la disponibilità ecc... ecc...
cosa strana che non hanno la metatrade 4 e nemmeno la 5, usano una piattaforma web, non riuscendo ad entrare con la mia password, mi hanno inviato loro una password aziendale... STRANAMENTE E' UGUALE ALLA MIA PASSWORD CHE USAVO FINO A 4 ANNI FA!!!!!!!!!
IMPOSSIBILE SIA UN CASO! QUEL NOME LO AVEVO AVUTO IO DA PICCOLO INVENTATO DA MIO FRATELLO, UN NOME DIALETTICO E VERONESE, QUINDI NON PUO' ESSERE UN CASO!!!
LA PASWORD ERA ANCHE NEI CONTI DI MXTRADE è TRADINGBANKS, IBCFX, me lo ricordo perfettamente, anche perchè io uso una password universale per circa 1 anno... poi le cambio... cosa vi fa pensare?
Valsugana
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/10/2020, 19:58

Re: Nuovo Broker che conosce la mia password abituale

Messaggio da Valsugana »

Le istituzioni e gli inutili organi preposti alla tutela del cittadino, sono ormai complici di fatto. Esiste una mercificazione dei dati sensibili da schifo.
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: Nuovo Broker che conosce la mia password abituale

Messaggio da Forexweb »

Ora capisco perché chiedono ANYDESKpoi ti installano all'insaputa della vittima un programma...
Keylogger è un programma che permette di registrare, segretamente, le battiture fatte sulla tastiera computer e, quindi, di tenere traccia di tutto cio che viene scritto e dei tasti che vengono premuti, salvandolo su file di testo.

I KeyLogger sono virus a tutti gli effetti se si tratta di processi nascosti che inviano le registrazioni spiate ad hacker dalle cattive intenzione, ma possono anche essere strumenti utili per spiare le attività sul PC, ad esempio per sapere cosa fanno su internet i figli, oppure per monitorare quello che fanno i propri dipendenti in ufficio o, ancora, se si guardano con sospetto le attività online del coniuge.
Questo mi sembra chiaro
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti