Glidertrade

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Glidertrade

Messaggio da Forexweb »

Glidertrader.com... chiama un certo Tom HANRY nome inglese ma lui è dell'ARMENIA! ha ha ha gli ho detto che ha la faccia da zingaro... mi ha chiesto se ho dei problemi... io ho dei problemi che con gli zingari dell'est non ci parlo... mi ha fatto altre 12 13 telefonate ho bloccato il numero ed è sparito...
Groundzero
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/11/2020, 0:55

Glidertrade.com

Messaggio da Groundzero »

Ciao ragazzi, in passato ho avuto una brutta fregatura con northfintrch fx... adesso stavo provando glidertrade.com... ma non riesco a capire se fidarmi o meno...

Ho fatto un versamento di 250 euro e la Giulia lo ha portato a quasi il doppio in una settimana... adesso mi chiede di aggiungere fondi per diversificare il portafoglio e agire sulle materie prime, gli ho chiesto di farmi un pagamento di qualcosa in modo da capire se lo manda veramente o meno.... penso abbiate capito che sono una sega ancora 😂😂

Cosa mi consigliate di fare??? Qualche metodo per capire come agire o capire se realmente posso fidarmi?
Gotham
Messaggi: 135
Iscritto il: 19/10/2018, 21:34

Re: Glidertrade.com

Messaggio da Gotham »

Ma lascia stare, non puoi fidarti di questa gente, non vedrai più un euro. Chiedi di farti inviare i loro documenti di identità, così capirai che operano sotto mentite spoglie.
Groundzero
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/11/2020, 0:55

Re: Glidertrade.com

Messaggio da Groundzero »

E quindi cosa dovrei fare??? Ho perso questi 250 euro??? Ma se mi fanno il pagamento sono attendibili?
Gotham
Messaggi: 135
Iscritto il: 19/10/2018, 21:34

Re: Glidertrade.com

Messaggio da Gotham »

Chiedi di poter visionare la loro identità, se ti inviano documenti e indirizzi reali allora prova. Verifica la loro licenza, verifica se hanno sede in paradisi fiscali. Io non mi fido più di nessuno, per ora posso solo dire bene di xm e icmarket, per il resto "niemals"
Gotham
Messaggi: 135
Iscritto il: 19/10/2018, 21:34

Re: Glidertrade.com

Messaggio da Gotham »

Ps: attento anche ai cloni, magari ti chiamano a nome di xm o icmarket, broker che non contattano mai nessuno al telefono, almeno che mi risulti.
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: Glidertrade.com

Messaggio da Forexweb »

Ha ha ha... Perché non leggere prima i commenti??? Prima di mettere soldi intendevo...
Groundzero
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/11/2020, 0:55

Re: Glidertrade.com

Messaggio da Groundzero »

Potete dare un occhiata e darmi qualche consiglio??? Cosa dovrei chiedere
Per avere prova tangibile
Che non siano truffatori?
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: Glidertrade.com

Messaggio da Forexweb »

Chiedi chi erano i Beatles...
Cosa vuoi chiedere? Te lo giá detto i tuoi soldi li hai persi... il 6 novembre ho fatto una recensione su questo broker truffa
Groundzero
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/11/2020, 0:55

Re: Glidertrade.com

Messaggio da Groundzero »

Della tua ironia non ne avrei bisogno.... hai scritto che ti ha chiamato un tipo “x” e gli hai detto che degli zingari non ne vuoi sapere....

Questa è la tua recensione? Questo è il modo in cui capisci come si comportano le persone?

Ma guarda... credevo di trovare un appoggio in questo forum ma evidentemente mi sbagliavo....

Grazie veramente

Persone che al posto di aiutare beffeggiano e prendono con superficialitá gli altri non so come reputarli....
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti