Glidertrade

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Gotham
Messaggi: 135
Iscritto il: 19/10/2018, 21:34

Re: Glidertrade

Messaggio da Gotham »

Ma quale appoggio vorresti trovare, il tuo linguaggio è ambiguo, ti hanno semplicemente truffato, puoi sporgere denuncia, altrimenti non puoi fare null'altro. Contattami in pvt x cortesia.
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: Glidertrade

Messaggio da Forexweb »

Cosa vuol dire? Che appoggio vuoi trovare dopo che hai versato il latte? Vuoi andare da un legale? Vai a fare denuncia alla finanza alla posta ai carabinieri cosa vuoi fare? Ti ho giá scritto e te lo ripeto che devi informarti prima... cosa scrivo a fare? Prendo minacce e parolacce tutti i santi giorni per mettervi sull'attenti e arrivi tu, povero pivello che vuoi risolvere quello che hai fatto ingenuamente?
Groundzero
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/11/2020, 0:55

Re: Glidertrade

Messaggio da Groundzero »

Forexweb mi fai ridere.... i 250 euro di certo non mi cambiano la vita... si ovvio sono un pivello ma almeno so comportarmi da persona educata....
Gotham
Messaggi: 135
Iscritto il: 19/10/2018, 21:34

Re: Glidertrade

Messaggio da Gotham »

Scusami non capisco che genere di aiuto vorresti, di certo la consolazione non è un aiuto, la verità è che questi truffatori se zingari non sono, poco ci manca e non è discriminazione, la realtà è che alcuni italiani si appoggiano a call center di solito albanesi i quali operano sotto falsa identità e molta gente ci casca... In questo modo gli italiani cercano di apparire puliti, ma ti garantisco che finiranno in galera, sia loro e sia i complici che fanno gli ironici, non hanno scampo e possono inventarsi tutte le stronzate che vogliono... Di fegato stanno già male, sono degli sfigati destinati a soffrire illudendosi di svoltare la loro misera esistenza nascosta. Vili e falliti in tutti i sensi.
Gotham
Messaggi: 135
Iscritto il: 19/10/2018, 21:34

Re: Glidertrade

Messaggio da Gotham »

Dimenticavo... Sai cosa mi ha risposto uno di questi parassiti bipolari, probabilmente cocainomane? Che il mondo è cattivo e quindi generare male al prossimo è normalissimo. Io replico che chi fa del male, prima o poi riceverà di peggio, i conti tornano sempre, è la legge della vita.
Groundzero
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/11/2020, 0:55

Re: Glidertrade

Messaggio da Groundzero »

Condivido il tuo pensiero
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: Glidertrade

Messaggio da Forexweb »

Ground zero... Sei fortunato che il mio messaggio l'hanno cancellato... Se ti ho fatto ridere mi fa piacere... Non é facile farlo... Comunque io non ti ho mancato di rispetto anzi, ti ho solo invitato a seguire prima delle prassi di informazione cosa che, a mio avviso molti lo fanno quando é troppo tardi... e aggiungo che, grazie al mio intervento e l'aiuto di Gotham, sabato 14 novembre 2020, abbiamo sventato una truffa che stavano per ultimare ad una ragazza siciliana... E adesso ridi finché vuoi...
Groundzero
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/11/2020, 0:55

Re: Glidertrade

Messaggio da Groundzero »

I tuoi messaggi cancellati li ho già letti...

Ci sono modi e modi di porsi con persone che non si conoscono,

“Povero pivello” per quanto parola insignificante ai miei occhi, potrebbe essere una parola molto offensiva per tante altre.

Vorrei solo dirti che il tuo cinismo ha dei livelli molto alti,

I forum seri esistono per consigliare a chi sbaglia 1/2/3/4/5/1000 volte....

P.s. Continueró a ridere in eterno tranquillo.
Gotham
Messaggi: 135
Iscritto il: 19/10/2018, 21:34

Re: Glidertrade

Messaggio da Gotham »

Groundzero, il tuo linguaggio non mi è nuovo, assomiglia tanto a quello di un truffatore che conosco, ti ho chiesto in pvt il cellulare per contattarti di persona, magari è una coincidenza, ma qui ci sono parecchi infiltrati di broker truffaldini che cercano di carpire chissà cosa, magari sapere se la galera sia vicina...
Gotham
Messaggi: 135
Iscritto il: 19/10/2018, 21:34

Re: Glidertrade

Messaggio da Gotham »

Per caso ti chiamano da questo numero +44 20 3608 2438, presentandosi con il nome Giulia? Ti ho chiesto di contattarmi in pvt, so chi è e dove si trova, magari ti ha fatto pure credere che gli piaci... Contattami in pvt, fidati.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti