Dove Investire

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Dove Investire

Messaggio da Forexweb »

ecco... a posto... mi chiama Roberto Brown ... ha ha ha dal nome si capisce tutto... dice che io ho fatto un'iscrizione su dove investire... e dove investire lo ha incaricato di farmi da guida e lui rappresenta molti broker... da Avatrade... trade.com... Iqoption... etoro.. e molti altri... ma quello che sarebbe più conveniente per lei visto la sua richiesta è trade.com... rispondo che non mi piace il trade.com... mi dice nooo è il migliore... è l'unico serio apra la pagina google e vada su trade.com le faccio vedere come si comporta un broker regolamentato... rispondo che trade.com non lo voglio... ho avuto a che fare con telefonate aggressive e trade.com non lo voglio... insiste insiste gli dico che per me lei è un truffatore della trade.com... mi dice nooo la società è seria... rispondo o mi da un altro broker o riattacco il telefono... se per piacere mi dice altri nomi di broker sarebbe per me meglio così ho più scelta... ha chiuso la telefonata prima lui...
Valsugana
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/10/2020, 19:58

Re: Dove Investire

Messaggio da Valsugana »

Oltre alle offerte di trading, si stanno specializzando con la truffa delle mail... Solo oggi ad Arezzo una ventina di truffati. Secondo me sono le stesse stars del contesto trading.https://www.google.com/url?sa=t&source= ... us&ampcf=1
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite