fxrevut

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
nmprm
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/11/2020, 15:03

fxrevut

Messaggio da nmprm »

Buongiorno, scusatemi, il mio italiano non è davvero molto buono, vengo davvero dalla Spagna, il mio italiano scritto è pessimo. Sono venuto qui, in questo forum, per commentare il mio problema, spero che tu possa aiutarmi o darmi consigli.

Ho investito con un broker chiamato fxrevut con il quale ho aperto il mio conto, con un minimo di 500 euro. A poco a poco mi hanno chiesto altri soldi. Ho guadagnato un bel po 'di soldi da loro. Mi hanno fatto pressioni ogni giorno per aumentare il mio investimento. per "iniettare" più soldi. Tanta insistenza da parte di questo broker mi ha reso sospettoso. Ho cercato valutazioni o commenti su questa azienda e ho trovato un forum in cui menzionano che non sono sicuri, che sono truffe. qui https://brokerforexaffidabili.com/fxrev ... -opinioni/

Ho immediatamente richiesto di ritirare i miei soldi, ma non sono stato in grado di prelevare i miei soldi. Mi dicono di non farlo. Che non sono un uomo che vuole ritirarsi. Che ho poca intelligenza, che sono esperti e devo ascoltarli. Che dovrei investire più soldi (sono mascalzoni). Comunque, mi hanno detto migliaia di cose.

La mia domanda per te è se conosci un modo per ritirare questi soldi ??? Sono disperato e non voglio dare via i miei soldi a questo tipo di società. Cosa mi consigliate? C'è davvero un modo per ritirarsi?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti