Chi mi aiuta ad automatizzare?

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
Rispondi
josef
Messaggi: 51
Iscritto il: 08/10/2014, 22:07

Chi mi aiuta ad automatizzare?

Messaggio da josef »

Salve a tutti

Da tempo seguo in demo con ottimi risultati i segnali generati dall'indicatore "target-bands indicator" scaricato in rete,è un indicatore che ridipinge.
Si entra in buy o sell al primo segnale generato e si fa reverse al primo segnale opposto ignorando i seguenti segnali delle stessa direzione.
Ho testato in back test grafico orario con ottimi risultati e in seguito in demo ho avuto la conferma . Seguendo alla lettera come sopra descritto expert dovrebbe facilitare tutto rendendo questo enorme lavoro manuale in una passeggiata profittevole.
Allego indicatore per chi vuole testare.
Spero che qualcuno del mestiere mi aiuti ad automatizzare tutto.
Grazie in anticipo
Allegati
target-bands-indicator.mq4
(9.58 KiB) Scaricato 40 volte
senapazio
Messaggi: 142
Iscritto il: 13/09/2015, 1:47

Re: Chi mi aiuta ad automatizzare?

Messaggio da senapazio »

Ciao josef,
avevo scritto un EA con codice di esempio su questo indicatore, lo trovi in questo stesso forum a link viewtopic.php?p=62486#p62486
Lo puoi modificare a tuo piacimento. Per funzionare devi avere l'indicatore nominato come TMA+CG o in alternativa puoi modificare le righe 49 e 50 del'EA modificandole con il nome del tuo indicatore (target-bands-indicator).
Spero ti sia utile
josef
Messaggi: 51
Iscritto il: 08/10/2014, 22:07

Re: Chi mi aiuta ad automatizzare?

Messaggio da josef »

Grazie Senapazio
Ammetto la mia ignoranza totale in materia di programmazione e roba del genere.
EA dovrebbe in pratica chiudere e riaprite le posizioni alla chiusura della candela proprio alla comparsa del primo segnale opposto e ignorare altri segnali sucessivi della stessa direzione,prende in considerazione soltanto il primo segnale , il tp e sl non sono necessari.
Tu, potresti se non ti è difficile e impegnativo sistemare questa codice e allegare l'EA già pronto nel messaggio,ti sarei molto grato.
marcmarc
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/01/2015, 18:15

Re: Chi mi aiuta ad automatizzare?

Messaggio da marcmarc »

Mi sembra un ottima idea automatizzare un sistema del genere, che gia' in demo sembra essere profittevole.
Fare a mano un lavoro del genere e' impossibile purtroppo.
Io ammetto di non avere le competenze per farlo ma se ne fossi capace ti aiuterei volentieri
Spero ci sia qualcuno come senapazio che magari ti puo' aiutare, se condividerai poi qui sul forum l'andamento sono molto curioso di vedere come va'.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite