Pelievo Broker Londra

Discussioni su aspetti fiscali, legali e normativi che si applicano nel forex...

Moderatore: riccardo1981

Mar
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/12/2020, 18:25

Pelievo Broker Londra

Messaggio da Mar »

Buona sera a tutti
Ho un conto a Londra , ora il broker mi dice che devo prelevare però prima devo fare un deposito del 15% sarebbero le tasse che devo pagare in Inghilterra cosi non le pago in Italia più 50 € di spese , io da quanto ne so dovrei prelevare e poi dichiarare a fine anno con dichiarazione.
grazie anticipatamente
Saluti
senapazio
Messaggi: 142
Iscritto il: 13/09/2015, 1:47

Re: Pelievo Broker Londra

Messaggio da senapazio »

Come si chiama il Broker?
La vedo brutta :( il 15% potrebbero tenerselo dal tuo saldo, invece ti chiedono di depositare, un po' stano.
E comunque le tasse le paghi in Italia non in UK.
Mar
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/12/2020, 18:25

Re: Pelievo Broker Londra

Messaggio da Mar »

Grazie per la risposta
il Brokrer si chiama GMTmarkrt .
Mi hanno chiamato propio ora dicendomi che mi venivano incontro chiedendomi di versare il 50 % del 15% di tasse chieste in precedenza cosi loro mi bonificherebbero il 50 % del mio profitto. Io come te la vedo dura , i soldo sono sulla metatrader 4 con tutti i movimenti i deositi e profitti , mi dicono che sono soldi miei ma non mi versano neanche un euro .penso chenon vedro piu un euro .
Grazie Forum utilissimo
buona giornata Mar.
senapazio
Messaggi: 142
Iscritto il: 13/09/2015, 1:47

Re: Pelievo Broker Londra

Messaggio da senapazio »

Mar ha scritto: 08/12/2020, 12:32 Grazie per la risposta
il Brokrer si chiama GMTmarkrt .
Mi hanno chiamato propio ora dicendomi che mi venivano incontro chiedendomi di versare il 50 % del 15% di tasse chieste in precedenza cosi loro mi bonificherebbero il 50 % del mio profitto. Io come te la vedo dura , i soldo sono sulla metatrader 4 con tutti i movimenti i deositi e profitti , mi dicono che sono soldi miei ma non mi versano neanche un euro .penso chenon vedro piu un euro .
Grazie Forum utilissimo
buona giornata Mar.
Assolutamente non versare altri soldi.
gmtmarket.com giusto? Ho dato un'occhiata, e sul sito non hanno nemmeno un' autorizzazione da parte di nessun paese.
Non stare al telefono con loro, che alla fine trovano il modo di farti versare altri soldi, succede a tanti che alla fine si convincono a versare altri soldi.
Il loro sito ha un' area clienti dove puoi fare la richiesta di prelievo? se si, falla da li e senza chiamare. Poi ti consiglio di segnalare alla consob il comportamento della società. Esiste già una segnalazione da parte dell'autorità Spagnola per questo sito. Se hai un avvocato di fiducia rivolgiti a lui, non cercare su internet esperti di recupero fondi dai broker perchè sono a loro volte delle truffe.
frenkestop
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/01/2018, 20:22

Re: Pelievo Broker Londra

Messaggio da frenkestop »

Il miglior comportamento sarebbe non investire con Società non regolarizzate ma purtroppo a volte si vuol tentare il rischio anche se il gioco non vale la candela. Ognuno di noi e fatto a proprio modo ma io personalmente sono sempre dispiaciuto quando sento parlare di truffatori che sono riusciti a spillare soldi a inconsapevoli persone. Il Gioco si paga e a volte lo si paga almeno per mettere in allerta tantissime persone che potrebbero cadere in una rete che svuota letteralmente risparmi di una vita. Non che io sia un trader professionista ma me la cavo abbastanza bene a far oscurare chi vuol tentare a continuare a truffare persone. SIMIL TRUFFA come sopra citata. Verrai contattato soprattutto da una Donna che da normal prassi, ti chiederà 250 € per entrare a far parte della propria società. IN due parole, (se non consapevoli) ti proporranno un conto gestito. Ho accettato versando trattativamente 100 €. Nessuna richiesta di qualsiasi tipo di documento. Nessun tipo di licenza valida in home page della propria società. Solamente promessa che i vostri soldi cresceranno molto velocemente sul conto. Donne molto astute che nel frattempo in messaggistica vi faranno venire la collina in bocca. A seconda di cosa direte e spedirete saranno pronte al momento giusto a far pubblico delle vostre azioni anche alle vostre famiglie. IO sono sempre accompagnato da moglie e testimoni per questi giochi. CRESCERANNO in 2 mesi fino a diventare 2000 € ma nel frattempo avrete emesso piccoli versamenti. (naturalmente dovrete piangere di avere pochi soldi). I pochi a loro bastano ma costantemente. Versato 340 euro totali, sicuramente dovranno mostrarvi la prova certa che sono personaggi seri. Chiedo prelievo di 200 euro e mi vengono addebitati sulla stessa carta dei miei primi versamenti. Passeranno 2 giorni e vi intimeranno di versare altri soldi per margini troppo bassi per guadagnare molti soldi. Piano B. Se continuerete a non versare ve lo ricorderanno fino a che vi intimeranno di non potere continuare ad accrescervi il conto ora diventato 2600 €. Tentate un versamento e non fatelo andare in porto e vedrete il giorno successivo che inizieranno a scoprirsi le carte che stanno giocando. Sarete costretti a chiedere la chiusura del conto e relativo prelievo. Per prelevare vi chiederanno di pagare circa 400 € di tasse per il Regno Unito, 150 € per il loro lavoro e per i restanti, il 10% per tasse all'agenzia delle entrate Italiana. Parlo di 2600 euro, meno 550 € = 2050 meno il 10% = 1845 euro che potranno essere vostri se pagate i sopra elencati in anticipo. Ad un vostro no ci rimetterete 140 euro. Ad un vostro si e ben che vi vada, ci rimettete 900 €. Attenzione ragazzi; 100 € buttati non cambiano la vita a nessuno ma la salvano a quei tanti che leggeranno . Spero di essermi spiegato bene e soprattutto non fate affari con Lcoinmarket.com .
ScorpioCS
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/03/2021, 10:22

Re: Pelievo Broker Londra

Messaggio da ScorpioCS »

Salve,
scrivo qui perché in questo post ci sono altri riferimenti utili per evitare scammer e truffe.
Allora, da completo inesperto, da circa un mese ho aperto un conto su Capitalusage.com, e dopo un primo versamento, supportato da un consulente competente, dopo i primi guadagni, ho cominciato a far altri versamenti, per aumentare la possibilità di manovra con il margine libero (con varie operazioni al limite, sul CL, come ho già scritto sul forum) su indicazione del consulente; ho capito solo ora che tali operazioni probabilmente sono “pilotate” in modo da arrivare al punto di dover necessariamente effettuare altri versamenti (con tagli alti, e/o con operazioni “bloccanti” di sell/buy), per non dover bruciare l’investimento personale.
Comunque sia, adesso temo di essere finito nella rete di scammer anche se al momento tutto è impegnato e non posso verificare, impossibilitato ad effettuare prelievi di prova.
Le domande: qualcuno potrebbe verificare dal loro sito le registrazioni di questo broker, se è registrato? Oppure, come si fa a verificarle? Ho i loro vari riferimenti bancari, è possibile in futuro far riferimento a questi per tracciamenti e recupero, in caso di “furto”, se non dovessero consentire ogni prelievo? Altri suggerimenti sul da farsi?
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: Pelievo Broker Londra

Messaggio da MagicRingo »

E' giusto che queste organizzazioni vi spelino tutti i soldi che avete. Svegliatevi su porca miseria. I broker seri non chiamano mai al cellulare, i broker seri hanno le autorizzazioni e i broker seri non promettono mai percentuali impossibili. SE voi credete a sti personaggi e depositate soldi sono solo cavoli vostri. E non pensiate di riuscire a recuperarli.
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
ScorpioCS
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/03/2021, 10:22

Re: Pelievo Broker Londra

Messaggio da ScorpioCS »

Non è giusto, chi inizia non sa chi siano i broker onesti, io ho ricevuto telefonate da Trade.com, Capital.com, e questo CAPITALUSAGE.com, tutti e tre con piattaforme dedicate e “serie”, e ci sono anche le app specifiche. Non mi sono fatto allettare dalle condizioni perché non avendo esperienza non so quali sono le condizioni migliori o peggiori.
Sono venuto a conoscenza di questo forum dopo aver effettuato il primo versamento con Capital Usage, infatti avevo chiesto qui cosa ne pensavate nella mia presentazione di saluto.
Comunque, ditemi voi chi è serio! eToro? Trade.com? Altri non ne conosco. E come condizioni, quali sono quelle “mediamente” più interessanti! Questa è una risposta costruttiva!!!
Ho contattato CONSOB per un esposto, se avete altri suggerimenti...
frog
Messaggi: 382
Iscritto il: 16/07/2014, 17:50

Re: Pelievo Broker Londra

Messaggio da frog »

Scusa ma quando vai ad acquistare un bene ti informi prima sulle qualità dello stesso? Ovviamente si ma come cavolo fate a mollare i soldi al primo pirla che ve li chiede? Oppure siete dei troll solo per rompere le scatole.
ScorpioCS
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/03/2021, 10:22

Re: Pelievo Broker Londra

Messaggio da ScorpioCS »

Credo che tu ti stia comportando da Troll per rompere le scatole, no? Ti ripeto, forse non hai letto bene, preso dalla tua azione disturbatrice: ho visto le varie piattaforme, inizialmente era previsto che mi seguisse un consulente e questi mi ha spiegato tante cose utili, purtroppo l’inesperienza vale anche per comprare la verdura dal fruttivendolo. Le mie domande sono costruttive, e dagli interventi iniziali qualcubo ha provato a dare indicazioni utili, tipo consob, verifiche varie, ecc., senza sparare a zero come stai facendo tu! Perdonami, ma il troll sei tu, le mie domande servono anche per aiutare altri che entrano in questo mondo e si ritrovano nella stessa situazione, tu sei capace di dare indicazioni utili? Altrimenti sei solo di disturbi, hai già detto la tua!!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti