come unire due EA ??

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
Rispondi
maxmax
Messaggi: 13
Iscritto il: 20/06/2020, 23:51

come unire due EA ??

Messaggio da maxmax »

Ciao ragazzi , ho una domanda difficile , vorrei fare un EA che entra in un determinato punto BUY e posiziona un Buy Limit 50 pips sotto ,entrambi hanno gli stessi indicatori settati uguali solo che uno entra ad inizio barra ed uno posiziona un buy limit un pò più sotto sempre ad inizio barra, ognuno con i suoi take profit e i suoi stop loss . Ero partito col farne 2 così non si incasinavano fra loro ma ovviamente facendo lo strategy tester di entrambe non partono mai lo stesso momento perchè capita sovente che il buylimit non entra oppure si prende uno stop e l'altro rimane in posizione insomma .... stesso sistema ma entrate e uscite del tutto diverse .

Io invece vorrei che il primo dà i tempi giusti , quando lui entra anche l'altro entra in buy limit , quando il primo esce il secondo o già uscito o esce anche lui e sopratutto il secondo non entrerà più finchè il primo non rientrerà perchè capita sovente che il secondo entra più volte visto che il primo ha take profit molto larghi , spero di essere stato chiaro .
Se qualcuno ha tempo e voglia di darmi un aiuto su come impostare il discorso mi farebbe un enorme piacere .

Grazie Massimiliano
Avatar utente
Dainesi
Messaggi: 457
Iscritto il: 12/05/2014, 12:10
Località: Castellanza (VA)

Re: come unire due EA ??

Messaggio da Dainesi »

Hai pensato di utilizzare due MagicNumber per distinguere i due diversi ordini in modo che il tuo algoritmo riconoscendoli sappia cosa fare?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti