Il programma che stravolgerà il betting

Quando il trading si trasforma in scommessa. Investimenti sconsigliati dallo staff del forum, è vietato pubblicizzare sia pubblicamente che privatamente i propri link di affiliazione pena l'esclusione dal forum!

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
singolecalcio
Messaggi: 25
Iscritto il: 24/02/2018, 10:48

Il programma che stravolgerà il betting

Messaggio da singolecalcio »

è parecchio tempo che non scrivo, perchè impegnato a prendere la licenza per operare nel settore, licenza che in Italia non conti nemmeno sulle dita di una mano chi la possiede, forse uno o due ma non di più hanno questa licenza.

Ebbene dopo aver lavorato moltissimi anni fa come quotista, mi sono fatto costruire in questi anni un programma dove algoritmi e valori ho inserito io,
e non è stato facile, ma funziona alla perfezione. Questo programma prepara le quote da solo e nel momento che escano i book come trova una quota fuori mercato la segnala subito, per dire quote a 2,70 che chiudano a 1,50, quote a 2,90 che chiudano a 2,20, quote a 2,20 che chiudano a 1,70.
Nel termine asiatico il programma mi seleziona errori da due spread in su, spiegato in italiano significa una quota a 2 che vale 1,50.Chiaramente si possono vedere sfogliando tutti i campionato anche errori di uno spread soltanto, ma ho preferito andare sul sicuro perchè una quota che esce errata di due spread tende per forza di cose a calare, è impossibile che sale, è impossibile che resta a quella quota. Purtroppo il covid19 non mi ha dato una mano
perchè queste quote errate se gioco online i conti durano poco, mentre se giochi nei corner o in agenzia questo giochino è impossibile da fermare, motivo per cui questo programma stravolgerà il betting italiano se per dire avessero tutti tranne i book :lol:

Immaginatevi quanto è il guadagno su una quota che apre a 2,70 e che copro a 1,50, nelle agenzie è possibile piazzare anche cifre importanti e il bello di tutto questo è che non ho concorrenza perchè nessuno prima di me ha inventato questo programma.

Ho aperto da poco appena ottenuta la licenza un servizio a pagamento il quale grazie a quel sito sono visibile in tutto il mondo, e posso operare anche nel mercato italiano.
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: Il programma che stravolgerà il betting

Messaggio da nagsul »

singolecalcio ha scritto: 16/01/2021, 10:58 funziona alla perfezione.. questo giochino è impossibile da fermare...
Immaginatevi quanto è il guadagno ... e il bello di tutto questo è che non ho concorrenza perchè nessuno prima di me ha inventato questo programma.
Cavolo, peccato che lo hai scritto qui ed ora tutti noi useremo questo trucco per diventare super ricchi. Alla fine sarai solo uno tra tanti super ricchi e quindi sarai anche tu un povero come tutti
singolecalcio
Messaggi: 25
Iscritto il: 24/02/2018, 10:48

Re: Il programma che stravolgerà il betting

Messaggio da singolecalcio »

sai quale è il problema ? che nessuno altro è capace di inventare un programma come il mio, io ho impiegato otto anni ed è costato quanto un BMW
nemmeno i book hanno un programma come il mio
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: Il programma che stravolgerà il betting

Messaggio da nagsul »

ehhh... fortunello
salutami Billy, Elon, Jeff e i caraibi
singolecalcio
Messaggi: 25
Iscritto il: 24/02/2018, 10:48

Re: Il programma che stravolgerà il betting

Messaggio da singolecalcio »

non è questione di essere fortunati, ho impiegato anni a costruire questo programma e i risultati sono visibili in rete, casomai se sei un poveraccio prenditela con te stesso :lol:
mrcs
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/01/2021, 13:54

Re: Il programma che stravolgerà il betting

Messaggio da mrcs »

Va bene tutto, pero' visto che siamo in un forum si possono condividere prove, fatti?
Enzyss
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/04/2021, 12:45

Re: Il programma che stravolgerà il betting

Messaggio da Enzyss »

Ciao, possiamo sentirci? Vorrei avere più info su questo programma
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti