Problema con EA.. Like stoch arr chart

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
Rispondi
Roberto1977
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/12/2016, 17:16

Problema con EA.. Like stoch arr chart

Messaggio da Roberto1977 »

Salve, ho creato un EA tramite un sito di auto-compilazione. L'EA opera in base alle indicazioni di un indicatore personalizzato, il problema consiste che quando l'indicatore dice di andare long o short creando un pallino l'EA non fa nulla. Ho già creato altri EA con altri indicatori nello stesso modo e quelli funzionano. Credo che il problema sia nell'indicatore. Qualcuno può aiutarmi. Grazie
senapazio
Messaggi: 142
Iscritto il: 13/09/2015, 1:47

Re: Problema con EA..help

Messaggio da senapazio »

Ciao Roberto1977, per aiutarti servono altre info. Ad esempio errori che trovi nei log e codice che pensi stia generando il problema.
Roberto1977
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/12/2016, 17:16

Re: Problema con EA..help

Messaggio da Roberto1977 »

Ciao Senapazio, nel log errori non ce ne sono. L'Ea vorrei che operasse con i buffer generati da un indicatore personalizzato. Con altri indicatori funziona...allego il sorgente dell'indicatore. Grazie per l'interessamento
Allegati
Like-Stoch_Arr_chart.mq4
(11.57 KiB) Scaricato 36 volte
senapazio
Messaggi: 142
Iscritto il: 13/09/2015, 1:47

Re: Problema con EA..help

Messaggio da senapazio »

Roberto1977 ha scritto: 11/03/2021, 21:32 Ciao Senapazio, nel log errori non ce ne sono. L'Ea vorrei che operasse con i buffer generati da un indicatore personalizzato. Con altri indicatori funziona...allego il sorgente dell'indicatore. Grazie per l'interessamento
Ho provato l'indicatore, compila senza errori e funziona sui grafici. Forse il problema è nel codice dell'EA ?
Cosi senza vedere il codice dell'EA, e come dici tu senza errori nel log, il problema potrebbe dipendere dai valori dei buffer che richiami nell'EA (il modo in cui li usi).
Roberto1977
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/12/2016, 17:16

Re: Problema con EA.. Like stoch arr chart

Messaggio da Roberto1977 »

Mi fa piacere che l'indicatore funzioni bene. L'EA vorrei che operasse così: quando appare il buffer #property indicator_color3 DeepSkyBlue aprisse long, quando appare il buffer #property indicator_color4 Red aprisse short e chiudesse il long. E viceversa. Ecco il sorgente....l'ho dovuto comprimere perchè è più di 250kb
Allegati
EA like stoch.rar
(40.48 KiB) Scaricato 28 volte
senapazio
Messaggi: 142
Iscritto il: 13/09/2015, 1:47

Re: Problema con EA.. Like stoch arr chart

Messaggio da senapazio »

Impossibile da controllare il codice dell'EA, sono 7000 righe. Meglio se l'EA lo scrivi da 0 senza usare builder.
Roberto1977
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/12/2016, 17:16

Re: Problema con EA.. Like stoch arr chart

Messaggio da Roberto1977 »

Si, hai ragione, in effetti è lunghissimo.. vedrò cosa riesco a fare. grazie
senapazio
Messaggi: 142
Iscritto il: 13/09/2015, 1:47

Re: Problema con EA.. Like stoch arr chart

Messaggio da senapazio »

Ho buttato giù due righe per l'EA, ne ho approfittato anche per correggere l'ordine dei SetIndexBuffer dell'indicatore perchè altrimenti non corrispondevano con l'indicator_color che hai indicato tu.
Ho anche una domanda, su cosa si basa l'indicatore (tutte le freccette che sono :) ) e che tipo di calcoli fa?
Allegati
Like-Stoch_Arr_chart_v2.mq4
(11.59 KiB) Scaricato 27 volte
EA like stoch_v2.mq4
(5.53 KiB) Scaricato 26 volte
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite