CAPITALUSAGE

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

faustf
Messaggi: 32
Iscritto il: 08/09/2015, 22:06

CAPITALUSAGE

Messaggio da faustf »

roboforex (per me da evitare come la peste)
storia: mi registro con fix cent dopo aver chattato online con quelli del cll center ed aver chiesto una serie di domande tr a cui se ci sono commissioni o altro, mi dicono che è tutto senza commissioi , mi registro minimo 10 $ account fix cent ti depositano 1000 cents sul conto (cosi sembra pure che sei ricco) prima operazione -0.20 cent di commissioni ( sti ladri ) e appena aperta la trade subito -0.11 con spread fisso a 4 pips , chiusa subito e vado a fare il rimborso ....
sorpresaaaaaa (benvenuti nell in_cool_8 ) rimborso minimo 10 dollari e commissione , ma solo 2 volte al mese non hai la commissioni , quindi .... adevi aspettare .... nel fra tempo dopo circa un paio di giorni chiama Elena Zalavnaya e mi dice perchè non trado :D gli spiego che le condizioni fanno un po cag....... e che preferisco fare il refound al che mi dice , ma guarda che sul conto cent pro , lo spread e variabile e quindi non hai commissioni , basta che ne apri un altro e poi fai trasferimento interno del capitale , o yes babe cosi mi piace , vediamo mi dico magari dice il giusto
apro contro procents e provo a trasferire , una giornata di marie veroniche ciccone , perche ti regalano quando apri il bonus benvenuto, in pratica quando trasferisci tutto limporto , devi annulare il bonus , poi dopo puoi fare il trasferimento , automatizzare la cosa no??? ok dopo un po riesco a trasferire sul conto procent , apro una trade e dadaaaa commissione di -2.00 e apertura -1.00 con lotto minimo 0.10 (size minori non ci sono), chiudo l operazione con un +0.58 (il mio trading è intraday a 5 min )e ritorno al capolinea , deposito altri 10 $ per un totale di 19$ e qualcosa e chiedo il riaccredito
ScorpioCS
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/03/2021, 10:22

CAPITALUSAGE

Messaggio da ScorpioCS »

Qualcuno conosce CAPITALUSAGE.com? Ci si può fidare?
Scassabroker
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/03/2021, 9:52

Re: CAPITALUSAGE

Messaggio da Scassabroker »

giâ dal nome mi fa schifo... pensa il resto
frog
Messaggi: 382
Iscritto il: 16/07/2014, 17:50

Re: CAPITALUSAGE

Messaggio da frog »

Scusate ma come fate a investire con questi broker carnevaleschi? ci mettete del vostro e mica poco.
antonioturetta
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/04/2021, 17:09

Re: CAPITALUSAGE

Messaggio da antonioturetta »

ATTENZIONE, NOME DI TRUFFATORE E' ANDREA TARDINI PER CONTO DI CAPITALUSAGE.COM
GRANDE ATTORE E MANIPOLATORE. PURTROPPO L'HO SEGUITO PER MESI CON TANTO DI BILANCI OVVIAMENTE A MIO FAVORE DI INVESTIMENTI IN BORSA PRIMA ITALIANA POI NASDAQ .
AL MOMENTO DELLA CHIUSURA ULTERIORE RICHIESTA PER PAGARE IL 26% DI TASSE SUGLI UTILI.
MAI ARRIVATO BONIFICO A MIO FAVORE E QUINDI SCOMPARSA DEL CONTATTO WHATSAPP.
ATTENZIONE AL NUMERO DI TELEFONO 351 1350235.
OVVIAMENTE HO COPIE MAIL DEL SOGGETTO INDICATO APPUNTO CON RIFERIMENTO A CAPITALUSAGE.COM
ScorpioCS
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/03/2021, 10:22

Re: CAPITALUSAGE

Messaggio da ScorpioCS »

Salve, sto operando con questo broker e ho letto questo commenti, mi sto preoccupando anche perché ho investito un po’ di soldi. Ma è possibile far qualcosa? Denuncia alla polizia postale? Con i riferimenti dei conti sui quali ho versato? Il consulente mi sembra preparato ma se i meccanismi successivi sono questi descritti mi preoccupo!
Scassabroker
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/03/2021, 9:52

Re: CAPITALUSAGE

Messaggio da Scassabroker »

ha ha ha Luisa di Capitalusage, lavora da 10 anni con questa società, ha ha ha muoio dal ridere... sull'ispezione del sito c'è scritto che è stato fatto a Gennaio 2021... cavoli tre mesi supersonici che durano 10 anni... ha ha ha NON INVESTIRE ASSOLUTAMENTE CON QUESTI BUFFONI DI CORTE!!!!
Scassabroker
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/03/2021, 9:52

Re: CAPITALUSAGE

Messaggio da Scassabroker »

Questo broker, ha tutto il presupposto di essere parte o sostitutito dei nostri più che citati negativamente MXTRADE... IBCFX... ITCFX... 4XP... dove i nostri amici grandi esperti di truffe quali: Marco De Santis alias Ruggero Riviera, Marco Rossi, Roberto Desideri alias Roberto La Stella, Luigi La Manna... hanno fatto fortuna con i risparmi delle povere vittime... ora, prima di farvi convincere a versare soldi per essere dissanguati da queste sanguisughe striscianti, spero che fate un pò di mente locale... non credete a nessuna proposta, tutto è fatto per rovinarvi i risparmi... SVEGLIAAAAAAA
ScorpioCS
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/03/2021, 10:22

Re: CAPITALUSAGE

Messaggio da ScorpioCS »

Il problema è adesso come uscirne!!! Oppure, come premunirmi, come denunciare alla polizia postale, come tutelarmi.
C’è qualche avvocato che conoscete?
Scassabroker
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/03/2021, 9:52

Re: CAPITALUSAGE

Messaggio da Scassabroker »

Uscirne è impossibile... avvocati? mmmmhhhh tutti quelli che ti promettono di recuperare i tuoi soldi persi con il forex, sono parte di truffe... non ci credere, ritieni questa esperienza come insegnamento, e di fare delle accurate ricerche prima di investire soldi. Mi dispiace per te, ma questi pescatori di innocenti sognatori li conosco bene... anche di persona, puoi fare tutte le denuncie possibili e immaginabili, minacciare, andarli a trovare, ma non ricaverai nulla...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti