Money Factory EA

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
tanggo
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/05/2021, 16:42

Money Factory EA

Messaggio da tanggo »

Buongiorno a tutti. Sono un trader anziano con 15 anni di esperienza su vari mercati. Oggi, dopo aver incontrato un vecchio e caro amico che non vedevo da tempo, mi sono reso conto, dopo aver ascoltato la sua triste storia, di quante mostruose difficoltà sta portando alle persone per bene questa maledetta pandemia. Ho deciso, di conseguenza, di iscrivermi su questo forum e condividere con voi uno dei miei personali EA che utilizza una strategia di swing spotting profittevole ormai da quasi 5 anni. L 'expert sarà limitato nel tempo (30 giugno al momento) e rinnovato finchè lo riterrò opportuno. Premetto che non è possibile effettuare backtest in quanto l'EA verifica svariati parametri su più timeframes. Non chiedete dettagli sulla strategia perchè non ho intenzione di condividerli. Sono presenti, oltre all'expert anche 2 indicatori da installare nella relativa cartella. Spero di riuscire ad aiutare qualcuno a tirarsi fuori da queste cattive acque. Buon trading e chiedete pure per qualsiasi difficoltà.
Money Factory pack.rar
(79.53 KiB) Scaricato 86 volte
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Money Factory EA

Messaggio da carlo10 »

Benvenuto tanggo,
premesso che l'ho attivato da ieri mattina senza tenere il pc acceso la notte e per ora si comporta bene.
Non mi è chiara una cosa: sicuramente nessuno lo può utilizzare in reale a scatola chiusa a maggior ragione se ha problemi economici...

L'aiuto che offri è quindi quello di cercare di carpire dalle posizioni aperte la strategia che c'è sotto?

Grazie,
Carlo
luca64
Messaggi: 112
Iscritto il: 02/08/2015, 15:57

Re: Money Factory EA

Messaggio da luca64 »

Buongiorno Tanggo . Su che TF e copia di valute va inserito ? Gli indicatori devono essere inseriti anche nel grafico ?
smark83
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/01/2020, 17:59

Re: Money Factory EA

Messaggio da smark83 »

Buonasera,
ho installato l'EA da un paio di giorni in demo ma non da segni di vita...ho inserito gli indi sul grafico,ho attivato l'EA ho aperto 5 grafici con tf di 1h
Grazie
smark83
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/01/2020, 17:59

Re: Money Factory EA

Messaggio da smark83 »

Buonasera,
volevo aggiornarvi che alla fine sono riuscito a far funzionare l'EA di Tanggo e fino ad ora si è comportato davvero bene.
incoldblood
Messaggi: 14
Iscritto il: 08/06/2021, 17:35

Re: Money Factory EA

Messaggio da incoldblood »

Su che Tf e valute lo state utilizzando?
luca64
Messaggi: 112
Iscritto il: 02/08/2015, 15:57

Re: Money Factory EA

Messaggio da luca64 »

Confermo ottimo algo....io sul 5 ma non penso abbia importanza il TF. Le valute sono inserite nell algo
incoldblood
Messaggi: 14
Iscritto il: 08/06/2021, 17:35

Re: Money Factory EA

Messaggio da incoldblood »

Io non riesco a farlo andare, non apre nulla lo sto provando su eurusd, i grafici anche non segnano niente
incoldblood
Messaggi: 14
Iscritto il: 08/06/2021, 17:35

Re: Money Factory EA

Messaggio da incoldblood »

Ma è stata rinnovata la licenza? oppure è fermo?
luca64
Messaggi: 112
Iscritto il: 02/08/2015, 15:57

Re: Money Factory EA

Messaggio da luca64 »

Non va più peccato
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti