Barclays Broker - BarclaysBroker.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
curiosodelforex
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/11/2014, 1:02

Barclays Broker - BarclaysBroker.com

Messaggio da curiosodelforex »

Ciao a tutti,
da inesperto volevo chiedervi un parere su BarclaysBroker.com.

Si occupano di far tradare ai loro analisti e broker sul denaro sul proprio conto, con rendimento garantito mensile dall'8% al 12%, senza vincolo associativo. L'utente quindi deve solo investire e al resto pensano loro.

Chiedono capitale minimo di soli 100€ (cento).

In Homepage dicono che hanno "conquistato il cuore degli investitori con il più alto tasso di rendimento in 10 anni".

Se non interpreto male i dati, il dominio sembra essere stato creato a settembre 2014:

Codice: Seleziona tutto

https://whois.domaintools.com/barclaysbroker.com
https://www.whois.net/whois/barclaysbroker.com
Hanno sede a Panama
barclaysbroker.com/IT/Contact-Us/

Dal sito non sembrano avere licenze e autorizzazioni simili...

Mettono a disposizione un account manager italiano contattabile sia via mail che telefonicamente a un numero di rete fissa italiana.

Vi sarei grato se poteste condividere cosa ne sapete...

Grazie in anticipo
Angelo
ZePeq

Re: Opzioni binarie con BarclaysBroker.com... affidabile?

Messaggio da ZePeq »

Beh più che curioso sei molto ben informato, pieno di link e keyword per i motori di ricerca...e tanto di % di rendimenti garantiti :green:
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Opzioni binarie con BarclaysBroker.com... affidabile?

Messaggio da riccardo1981 »

Quando vedo scritto rendimento garantito al 100% è una truffa. Non esiste investimento a rendimento garantito eccezion fatta per quegli istituti bancari che danno il 5%lordo ANNUO a fronte di una cifra che è molto al di sopra di 100 euro.. Quindi un'opinione in merito ahimè non serve nemmeno..
Tra l'altro sfruttare il nome di un istituto bancario mi sembra proprio il voler raschiare soldi a destra e a manca
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
robbi58
Messaggi: 242
Iscritto il: 18/05/2014, 15:42

Re: Barclays Broker - BarclaysBroker.com

Messaggio da robbi58 »

Se si prova ad andare sul sito di Barclaysbroker.com esce un messaggio che dice: "la connessione non è privata, ti potrebbero rubare dati sulle tue password, carte di credito, ecc".
Francamente non avevo mai visto un messaggio così "rassicurante".
andrea6
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/09/2014, 15:18

BarclaysBroker chi li conosce?

Messaggio da andrea6 »

Qualcuno li conosce? Offrono percentuali da 8 a 10 percento mensile garantito su conto autogestito. C'è da fisarsi?
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: BarclaysBroker chi li conosce?

Messaggio da riccardo1981 »

Parliamo sempre degli stessi personaggi?
viewtopic.php?t=514
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
andrea6
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/09/2014, 15:18

Re: BarclaysBroker chi li conosce?

Messaggio da andrea6 »

Ottima risposta Riccardo
martina1983
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/11/2014, 10:38

Re: Barclays Broker - BarclaysBroker.com

Messaggio da martina1983 »

salve a tutti ragazzi io faccio opzioni binarie da un annetto,con loro da 5 mesi ho fatto un trimestrale e ho ricapitalizzato x un altro trimestre ma ho ritirato la meta dei miei profitti..io so che hanno la cysec..fin ora tutto bene speriamo che quello che dite voi sia falso! :help:
systemafx
Messaggi: 34
Iscritto il: 06/06/2014, 13:44

Re: Barclays Broker - BarclaysBroker.com

Messaggio da systemafx »

E' una Truffa!!!!!!

non fidatevi! guidatrading.com/2014/11/nuova-truffa-opzioni-binarie-barclaysbroker
Avatar utente
tenente
Messaggi: 161
Iscritto il: 13/05/2014, 22:03
Località: Santa Cruz

Re: Barclays Broker - BarclaysBroker.com

Messaggio da tenente »

Si si, siamo pieni di questi siti organizzati per truffare.
Ormai avrò una 15ina di numeri di telefono bloccati, qst di BarclaysBroker non c'èra.....infatti ho risposto.

Parlo col Sig Tenente, si sono io,salve sono Pietro C. di ecc....
Faccio sempre la parte dell'ignorante ( mi riesce bene) insomma mi da il suo contatto skype, mi fà andare sul sito, mi fà registrare , mi fà aprire la schermata del versamento.....faccia con comodo Sig. Tenente, versi quanto vuole , la sua Carta di Credito è Visa...molto bene.
Se versa tot € la % mensile sarà tot
se versa tot€ la % mensile sarà tot
tutto chiaro.....le gestisco io i capitali Sig. Tenente lei può andare tranquillamente a bersi 3/4 spritz.

Questa per sommi capi è stata la telefonata, ragazzi e ragazze state in campana. Se non sapete cosa fare dei soldi "sotto il materasso "và ancora bene, ma non dateli a qst gentaglia.
:yes:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti