Problemi con Andrea Esposito di Sistema Forex

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
GandiniStefano
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/09/2021, 20:44

Problemi con Andrea Esposito di Sistema Forex

Messaggio da GandiniStefano »

Buona sera a tutti, Ho avuto una brutta esperienza con Andrea Esposito di Sistema Forex, qualcuno può aiutarmi?
riccardo1981
Messaggi: 2407
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Problemi con Andrea Esposito di Sistema Forex

Messaggio da riccardo1981 »

Ciao,
che tipo di "brutta" esperienza ?

Grazie
Ciao
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
GandiniStefano
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/09/2021, 20:44

Re: Problemi con Andrea Esposito di Sistema Forex

Messaggio da GandiniStefano »

Ho acquistato il suo corso di Trading sul Forex. Corso impossibile da utilizzare, lui parla di trading selettivo, infatti è talmente selettivo che le situazioni da lui descritte, non si verificano mai. Tu passi ore e ore davanti al video, senza, che per un motivo o l'altro, si verifichi nulla.
Poi quando chiedi spiegazioni, la prima volta ti dice che non hai capito, di rileggerti il corso. La seconda volta che chiedi spiegazioni ti banna da tutto e non riesci più a contattarlo. (e pensare che prima di acquistare avevo letto recensioni molto negative su di lui, ma mi sono fidato ugualmente).
Ma il problema più grave è quello dei pagamenti. Iscrivendomi al suo portale di segnali trimestrale, e non avendo un account su Paypal, mi ha fatto il pagamento automatico sul suo conto, e adesso mi ha bloccato l'accesso al portale, ma non il pagamento automatico.
Sono 227 € a trimestre, che mi vengono addebitati sulla carta pur non avendo accesso al portale. Ho sentito Paypal ma loro mi scrivono che essendo stato fatto il pagamento da esterno, le modifiche possono essere fatte solo da Andrea Esposito, che però non mi risponde più.
Non volevo bloccare la carta, perchè ho tanti pagamenti fissati e mi toccherebbe cambiare tutto.
La settimana prossima ho appuntamento con la polizia postale per fare una denuncia formale, e vedremo cosa possono fare.
Un consiglio per tutti i trader, anche se siete convinti di un corso di formazione, ma leggete recensioni negative, non fatelo!
Buona giornata a tutti.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti