Attenti a Instaforex24

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Solosevedo
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/09/2021, 22:39

Attenti a Instaforex24

Messaggio da Solosevedo »

Ciao a tutti , volevo raccontare alcune mie esperienze al fine di evitare che altri cadano in trappola come me.
Ci sono ragazze cinesi in chat che ti contattano e ti propongono lauti guadagni con operazioni facili e pilotate. Devi assolutamente creare un account su la piattaforma che ti indicano loro, altrimenti non ti danno indicazioni. Tu ti registri versi 1000 dollari, poi fai operazioni pilotate che ti fanno fare piccoli guadagni, e se vuoi guadagnare di più devi aumentare il capitale. tutto bene sei contento, ma quando arriva il momento di prelevare iniziano i dolori. Ora vi racconto l'esperienza con Instaforex24 che ha sede nelle isole Vergini britanniche. Giravo soldi provenienti da Binance con un conto Londinese. Dopo aver versato e guadagnato un pò decido di fare un prelievo : mi bloccano subito re mi dicono che per la legge antifrodo italiana ( cosa c'entra se i soldi arrivano da un conto inglese e finiscono su un conto in paradisi fiscali ? ) hanno bloccato l'account e per sbloccarlo devo versare 1888,00 dollari. Protesto ma o così o così. Verso 1888,00 dollari e richiedo il prelievo , si ma devi pagare una tassa del 22% al Singapore foreign department ( cosa c'entra che non tocchiamo la Cina per niente ? ) Verso la tassa, mi dicono che sono in coda e ci vorranno 30 giorni per avere l'ok :
Dopo 20 giorni chiedo notizie della mia tassa, mi dicono che è passato troppo tempo e il conto è stato bloccato per inattività !! Spe sbloccarlo devo versare altri 1888,00 dollari , una follia !! Conivolgo la mia Mentore ( tale Anna Chan così si è dichiarata ) e versiamo io 888,00 e lei 1000,00: Morale non va bene perché i 1888,00 dollari dovevano arrivare tutti dal mio conto !! Loro vogliono altri 1000,00 dollari e la mia Mentore rivuole indietro i sui 1000,00 Dollari . A questo punto blocco tutto e chiedo al servizio clienti di chiudere l'account e di restituirmi il versato lasciano a loro i guadagni: Conclusione mi bloccano la chat e non posso più comunicare con loro. Gradirei un vostro commento. Grazie
Scassabroker
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/03/2021, 9:52

Re: Attenti a Instaforex24

Messaggio da Scassabroker »

Per il commento mi devi versare una tassa del 69% del capitale investito...
Ma andiamo, tu versi soldi in una societá farlocca e poi riversi altri soldi per avere indietro i TUOI soldi?
Per di più con una societá che usa un nome clone?
Ma dico... informarsi prima non era possibile???
INSTAFOREX24 già... già... già... direbbe Alfred Lo Vecchio
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti