Blackwell Global Bahamas

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

KillerBee
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/10/2021, 14:18

Blackwell Global Bahamas

Messaggio da KillerBee »

Ciao a tutti,
da qualche mese sto lavorando tramite un trader di fiducia con il broker sopracitato nel titolo.

Qualcuno lo conosce? Ho visto che questa piattaforma di trading permette di iscriversi sia sotto FCA (Inghilterra) e sia sotto SCB (Global - Bahamas).

Io sono iscritto a quest'ultima modalità, poichè sembrerebbe che le commissioni siano molto più basse rispetto a tanti altri concorrenti poichè è offshore (pagano meno tasse).

Sembrano essere sul mercato da circa 10 anni (precedentemente con il nome Blackwell Trader) e ho effettivamente trovato il loro numero di matricola sul sito governativo della SCB.

Continuo a fidarmi di questo broker? Il trader con cui lavoro (e da cui cerco di imparare) ha esperienza decennale e si fida abbastanza...

Inoltre, da MT5 collegando il conto vedo ogni volta che il mio trader apre delle operazioni in tempo reale, quindi non mi verrebbe da pensare sia un fake.

Grazie in anticipo,
K
frog
Messaggi: 382
Iscritto il: 16/07/2014, 17:50

Re: Blackwell Global Bahamas

Messaggio da frog »

Ma la domanda qual' è?
KillerBee
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/10/2021, 14:18

Re: Blackwell Global Bahamas

Messaggio da KillerBee »

La domanda è se qualcuno ha mai lavorato con questo broker o con altri delle Bahamas, grazie
Scassabroker
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/03/2021, 9:52

Re: Blackwell Global Bahamas

Messaggio da Scassabroker »

"Inoltre, da MT5 collegando il conto vedo ogni volta che il mio trader apre delle operazioni in tempo reale, quindi non mi verrebbe da pensare sia un fake."
Ha ha ha... solo questo mi fa ridere... pensa... il resto che hai , è un carnevale di stronzate dai 10 anni sul mercato, a tutto il resto...
KillerBee
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/10/2021, 14:18

Re: Blackwell Global Bahamas

Messaggio da KillerBee »

Non ho capito, puoi spiegarti un po' meglio?
Scassabroker
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/03/2021, 9:52

Re: Blackwell Global Bahamas

Messaggio da Scassabroker »

Lo hai preso nel c*** e morta li
KillerBee
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/10/2021, 14:18

Re: Blackwell Global Bahamas

Messaggio da KillerBee »

A me onestamente sembra che il tuo sia un po' un parlare tanto per parlare senza alcuna base :D
Potete pure chiudere il thread, al momento ho già prelevato guadagni sul mio conto bancario, i miei dubbi sono stati scongiurati

Bye!
K
Scassabroker
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/03/2021, 9:52

Re: Blackwell Global Bahamas

Messaggio da Scassabroker »

Siiii che bello hai prelevato... dimostralo... invia copia del bonifico tanto non lo farai mai perchè lo hai preso nel culatello....
KillerBee
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/10/2021, 14:18

Re: Blackwell Global Bahamas

Messaggio da KillerBee »

Convinto tu... ahahah
Allegati
Screenshot-20220116-144753-Hello-bank.jpg
Screenshot-20220116-144753-Hello-bank.jpg (27.78 KiB) Visto 126 volte
Scassabroker
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/03/2021, 9:52

Re: Blackwell Global Bahamas

Messaggio da Scassabroker »

Ma ci vuoi prendere in giro??? Bonifici come questo te ne faccio a non finire... se è tjo non dovresti aver paura a mostrare il tuo nome... ma siccome sei uno di loro non lo farai mai...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti