AGFIA.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
massimod
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/06/2014, 11:00

AGFIA.com

Messaggio da massimod »

Qualcuno è stato truffato da

Codice: Seleziona tutto

https://agfia.com
e dal sedicente Davide Lioi? Mi hanno convinto a depositare 5k, dicendo che mi facevano fare trading con 20K, perchè mi prestavano loro 15K e usavano un robot che dava mediamente l'1% al giorno, e quindi io avrei guadagnato il 4%. Poi mi hanno fatto crescere il conto a dismisura facendolo arrivare a 100K in un mese (e la cosa ha cominciato a puzzarmi) e poi mi hanno detto che per prendere questi soldi dovevo versare a loro 28 K di tasse per lo stato irlandese. Quando gli ho fatto notare che le tasse le devo pagare in Italia (sempre che non voglia evaderle) e che questo lo dicono loro stessi nel sito, hanno cambiato musica ed hanno ridotto la richiesta a 9K per pagare le loro commissioni, cioè io avrei dovuto pagarli per avere i miei soldi.....pazzesco. Io ci sono cascato perchè dicevano di essere regolamentati dalla Banca Centrale di Irlanda e dalla CONSOB, ma in realtà ho poi scoperto che i riferimenti di regolamentazione da loro riportati sono falsi, in quanto si riferiscono ad una società AGFIA, che era l'emanazione europea di un grosso broker canadese (AGF), società che la stessa AGF ha chiuso se non sbaglio nel 2005 ed il loro sito è un clone della vecchia AGFIA. Se qualcun altro come me è caduto nelle loro trappola, vediamo di fare un'azione comune e di mandare in galera questi criminali truffatori
Scassabroker
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/03/2021, 9:52

Re: AGFIA.com

Messaggio da Scassabroker »

Aspetta e spera...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti