CRYPTO.COM come guadagnare il 1% di cashback gratis

Argomenti a piacere che non trovano spazio nelle altre sezioni del forum

Moderatori: carlo10, riccardo1981

Rispondi
havok
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/02/2019, 20:15

CRYPTO.COM come guadagnare il 1% di cashback gratis

Messaggio da havok »

apro questo topic per spiegare un semplice metodo per guadagnare l'1% da ogni pagamento con la carta di debito.

1) informatevi a grandi linee cosa è crypto.com, se non avete voglia un mini riassunto è questo:
crypto.com è un exchanger di crypto, il loro guadagno è dalle commissioni degli scambi tra le varie crypto (in pratica vuoi comprare bitcoin carichi euro e loro ti mettono 0,3% di commissione per trasformarli in bitcoin.. vuoi vendere bitcoin per riavere euro.. 0,3% commissione e così via).. in pratica sono tipo fineco, ti mettono una piccola commissione ad ogni transazione ma trattano solo di scambi con le cryptovalute.

2) iscriversi su crypto.com tramite app dello smartphone
una volta fatta la verifica iniziale (nome cognome, dati tipo carta identità, foto etcetc che serve perchè poi vi devono mandare la carta e quindi i documenti sono fondamentali)
3) attendere qualche minuto che la verifica sia accettata e richiedere una delle carte tramite app (qui vi sono le varie tipologie di carte https://crypto.com/eea/cards), per richiederla bisogna andare in basso a destra sull'app c'è il simbolo della carta.
Come potete vedere dal link postato, le carte sono varie, ognuna ha vari vantaggi tutti derivanti dal fatto di acquistare più o meno cryptovaluta e bloccarla sul sito per 6mesi (come fossero dei buoni fruttiferi postali).

tutte le carte non hanno canone e hanno i prelievi gratuiti, si possono ricaricare o tramite bonifico sepa o tramite altra carta (per il primo mese è gratis caricare da altra carta, dopo 3% di commissione, mentre i bonifici sono sempre gratuiti)
In pratica sono delle postepay con nessun costo, neppure sui prelievi e si possono caricare anche con bonifico a differenza delle postepay, inoltre possono essere abilitate anche per l'estero se ad esempio andate in america.

Bene se richiedete la carta Midnight Blue (che è la più scarsa) non avrete alcun vincolo, tutto gratuito ma la cosa bella è che per ogni euro speso riceverete l'1% di cashback sull'account crypto (e i soldi li vedrete quasi subito tramite l'app crypto che avete installato). In pratica avrete una postepay con prelievi gratuiti che si carica gratis (tramite bonifico) e per ogni spesa fatta ti fa tornare l'1% di cashback sul conto crypto.

se richiedete le altre carte, ad esempio la ruby, dovrete, durante la richiesta, comprare 350euro in cryptovaluta e bloccarli per 6mesi. La ruby ha il cashback del 2%. Dato che nessuno sa se le crypto aumenteranno o scenderanno, se siete sfortunati i 350 euro che avete bloccato per 6 mesi potrebbe anche dimezzare di valore, però avete comunque questo 2% di cashback perenne.. vedete un pò voi se il rischio vale la pena.. ci sono anche carte che hanno un cashback maggiore ma dovete vincolare somme ancor maggiori (io non me la sento di consigliarle).



Bene, io ho richiesto la ruby per avere il 2% ma ho bloccato quindi 350euro trasformandoli in crypto sperando che in 6 mesi non perdano di valore. C'è un'altra particolarità: se scegliete anche voi di bloccare i 350euro, vi conviene al momento dell'iscrizione indicare un codice amico (referral) in modo tale che all'iscrizione guadagnate 25$, questi 25$ sono fittizi cioè vi verranno sbloccati solo se acquistate almeno 350euro di crypto e li bloccate (quindi solo se fate la carta ruby. Appena avrete acquistato i 350euro, i 25$ vi vengono sbloccati subito.. potete lasciarli li o potete anche ritirarveli subito (io personalmente ho aspettato che mi arrivasse a casa la carta per passarmeli sulla carta e spendermeli per i fatti miei).

Se fate la carta blu (quella dell'1%) non vi serve nessun codice referral, è inutile che usate un codice amico funziona solo se ci "investite" 350euro.
Se avete bisogno di un referral questo è il mio sktjz766nu ma ripeto, se non fate almeno la carta ruby (rischiando 350euro) è inutile inserirlo.
Io ad esempio so che anche se le crypto possono dimezzare in questi 6 mesi, comunque di cashback riesco a recuperare almeno un centinaio di euro solo quest'anno.. più i 25 di referral comunque sono abbastanza sicuro.. poi se la crypto sale di valore ancora meglio ma io tendenzialmente sono sfortunato quindi mi va bene anche solo che il prezzo rimane uguale :)
Se non vi va di rischiare comunque prendere la blu, è tutto guadagno (per carità non molto.. ma anche solo prendersi 10euro gratis ogni 1000euro per non aver fatto nulla non è male e la carta è gratis).

Il sito è sicuro? boh, esistono da 2 anni e stanno facendo molta pubblicità, soprattutto in america
https://www.youtube.com/watch?v=9hBC5TVdYT8 (matt damon)
https://www.youtube.com/watch?v=2lc3ltA1yFo (lebron james)
io l'ho scoperto tramite una partita di serieA, dove ho visto il marchio crypto (si sono sponsor anche della serieA, pazzesco!)
so che sono diventati sponsor anche della formula1

Spero di aver fatto cosa gradita, alla fin fine senza molto sbattimento vi potete attivare una carta gratis con cashback1% :green:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti