LivInv

Se sei al primo messaggio in questo forum questa è la sezione giusta per presentarsi

Moderatore: carlo10

Rispondi
livinv
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/02/2022, 9:00

LivInv

Messaggio da livinv »

Ciao a tutti!

Sono nuovo nel mondo del trading.
Programmatore PHP per una vita, ora ho messo tutto da parte (anche il lavoro!) e sto studiando da 4 mesi, full immersion, manuali, test e quant'altro, perchè ho capito (a quasi 40 anni) che voglio essere un trader nella vita, per quanto possa sembrare impossibile... In passato sono diventato programmatore allo stesso modo (e ho lavorato più di 15 anni, partendo sempre da zero e da solo). Quindi, perchè no :cool:

Spero questo forum possa essermi d'aiuto, perchè spesso trovare da solo le risposte a tutto fa perdere un sacco di tempo inutilmente.

A presto!
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4253
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: LivInv

Messaggio da carlo10 »

Benvenuto LivInv, purtroppo qui non esiste un manuale che con studio e pratica garantisca di raggiungere il risultato.

Ti faccio un grosso in bocca al lupo.
livinv
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/02/2022, 9:00

Re: LivInv

Messaggio da livinv »

Viva il lupo!

Non sto cercando un manuale che possa garantire risultati, anche perchè è un mondo che più scopri e più capisci di quanti scrivano cose di basso livello.

Però talvolta capita che qualcosa di poco chiaro mi possa richiedere più del dovuto. Non avendo nemmeno un mezzo conoscente a cui chiedere.... è utile sapere che qui posso sbatterci la testa una volta in meno. Tutto qui.

Grazie ancora per il benvenuto ;)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti