Azione contro broker truffa

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
salvof
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/03/2022, 19:04

Azione contro broker truffa

Messaggio da salvof »

Buonasera a tutti, non so
se è la sezione giusta, spero di sì.
Conoscete qualche studio legale o associazione seria che si occupa di truffe di trading online?
Ho letto qualcosa dello studio Giambrone e partners che è molto pubblicizzato. Grazie
frog
Messaggi: 382
Iscritto il: 16/07/2014, 17:50

Re: Azione contro broker truffa

Messaggio da frog »

NO mi dispiace
salvof
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/03/2022, 19:04

Re: Azione contro broker truffa

Messaggio da salvof »

Grazie lo stesso
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Azione contro broker truffa

Messaggio da carlo10 »

Purtroppo anche io non so aiutarti, non avendo esperienza diretta è difficile consigliare. Ho letto cose negative anche riguardo agli studi di avvocati che si occupano di queste cose.
marcmarc
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/01/2015, 18:15

Re: Azione contro broker truffa

Messaggio da marcmarc »

salvof ha scritto: 29/03/2022, 21:48 Buonasera a tutti, non so
se è la sezione giusta, spero di sì.
Conoscete qualche studio legale o associazione seria che si occupa di truffe di trading online?
Ho letto qualcosa dello studio Giambrone e partners che è molto pubblicizzato. Grazie

Guarda, con quelli di Giambrone è tempo perso, per mesi mi hanno scritto dicendo di voler organizzare questo e quello contro un broker che ha truffato me, ma mai niente di concreto, solo chiacchiere..
Soprattutto, non anticipare mai niente senza un idea chiara di come muoversi, come ti ha scritto Carlo, molti studi legali sono finti e ti fanno una seconda truffa
salvof
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/03/2022, 19:04

Re: Azione contro broker truffa

Messaggio da salvof »

Grazie infinite, ma sai a chi potrei rivolgermi?
Grazid
Scassabroker
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/03/2021, 9:52

Re: Azione contro broker truffa

Messaggio da Scassabroker »

Vuoi un consiglio? Di pure addio ai tuoi soldi... bisogna pensarci prima... mi dispiace ma è così... qualsiasi cosa fai, perdi tempo e basta... vuoi fare una causa? Contro chi? Su quale presupposto? Come giustifichi un versamento che tu stesso hai approvato?
Lo so, fa male... ma incassa la sconfitta e usala come insegnamento... non dare soldi a nessuno che ti vuole aiutare... tanto li perderesti ancora...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti