IL MENTORE CHE HA SVOLTATO IL MIO TRADING

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
staceyb
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/04/2022, 15:00

IL MENTORE CHE HA SVOLTATO IL MIO TRADING

Messaggio da staceyb »

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Mi presento brevemente: studio principalmente il mercato del forex da 2 anni, e da circa 5 mesi sono profittevole. Questo è un grande passo per me, sento che mi sto dirigendo verso la direzione giusta. Oggi vorrei parlarvi del mentore che mi ha svoltato totalmente con concetti non nuovi, ma interpretati in maniera totalmente diversa rispetto a tutti gli altri, mi ha detto che ha impato da un trader australiano che ha lavorato per una decina di anni a wall street, e per come questo ragazzo mi ha insegnato a fare trading, e leggere i grafici, ci credo assolutamente. Soprattutto perchè lo sto provando sulla mia pelle, fortunatamente :green:
Vi lascio il link di fiverr per chiunque volesse contattarlo, inoltre ha dei prezzi davvero bassi, gli ho chiesto il motivo, e mi ha risposto che lo fa per passatempo e gli fa un enorme piacere aiutare più ragazzi che può e che lui avrebbe voluto proprio questo quando stava imparando a tradare.
Comunque, questo è il link: https://it.fiverr.com/tonwriter/trading ... -no-stress

Chiedetegli di Francesco se volete un ulteriore conferma :green:

Spero di avervi aiutato, a presto!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti