Presentazione Gordon1
Moderatore: Gordon1
Re: Presentazione Gordon1
Ciao Gordon1 ho fatto la richiesta per la sezione privata...grazie mille. A presto sul forum.
Benvenuto
Oggi ti verra attivata la funzione ...area privata
Consigli...commenti e critiche nel merito son ben accetti
A presto
Gordon
Oggi ti verra attivata la funzione ...area privata
Consigli...commenti e critiche nel merito son ben accetti
A presto
Gordon
Ciao è da poco che sto leggendo i tuoi post e sono davvero molto interessanti: tanta operatività anche in real time rendono davvero utile questo "percorso". Tanti complimenti
la scommessa con altrı forum dove ....sı fan chıacchere ma se mettono 1 ordıne vanno a sl e' questa
anche noı prenderemo sl ma saran pıu ı profıt e neı lımıtı del possıbıle ın dıretta ....non 300 pıp dopo
anche noı prenderemo sl ma saran pıu ı profıt e neı lımıtı del possıbıle ın dıretta ....non 300 pıp dopo

Un saluto a Gordon, sono ritornato su questo forum dopo un bel po di tempo che lo avevo lasciato, noto che non ci sono più i vecchi frequentatori pazienza. Sono curioso di capire cosa proponi come strategia di trading, spero di intervenire con la mia esperienza in qualche discussione, per ora un saluto.
Ciao Frogfrog ha scritto: ↑20/11/2022, 18:59 Un saluto a Gordon, sono ritornato su questo forum dopo un bel po di tempo che lo avevo lasciato, noto che non ci sono più i vecchi frequentatori pazienza. Sono curioso di capire cosa proponi come strategia di trading, spero di intervenire con la mia esperienza in qualche discussione, per ora un saluto.
Vedo dalla data di iscrizione che sei sicuramente una persona di esperienza
Come vedrai quello che posto e' al momento un percorso di impostazione c chi ha poca esperienza e un po x volta crescera in idee piu complesse.....semplicita
Altro punto e' che nessuna delle cose che posto possono essere ritenute discrezionali
Ti aspetto
-
Ciao è da poco che sto leggendo i tuoi post e sono davvero molto interessanti. Tanti complimenti
Ti ringrazio ...ti attivo la sezione privataMamadouba83 ha scritto: ↑19/02/2023, 14:41 Ciao è da poco che sto leggendo i tuoi post e sono davvero molto interessanti. Tanti complimenti
-
ciao mi sono registrato solo oggi e mi stavo documentando , volevo chiedere se era possibile entrare nella area riservata !!!