Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tu: la tua nn e' precısa xche nn prende l ultımo pıcco ma un pıcco troppo vecchıo
quale il clik logico percui dai più importanza ad un area sul 15 min contro una 4H
Tu: se vedı rottura down tl rossa e suo pull seguıto da candela forza poteva fartı perdere lo short xche mentalente lo apsettavı pıu su
A quell' ora non vedo niente IO DORMO
Poi
perche qui ora tradi con il 15" in altri graf con il 5" ( perchè sulla 2° entrata short io c'ero ma con il 5" e mi ha stoppato )
perche tracci le trend line dalle aperture e non dalle chiusure?
tizio ha scritto: ↑03/11/2022, 14:48
questa cosa lo trovate in altri tuoi grafici
Tu: la tua nn e' precısa xche nn prende l ultımo pıcco ma un pıcco troppo vecchıo
quale il clik logico percui dai più importanza ad un area sul 15 min contro una 4H
Tu: se vedı rottura down tl rossa e suo pull seguıto da candela forza poteva fartı perdere lo short xche mentalente lo apsettavı pıu su
A quell' ora non vedo niente IO DORMO
Poi
perche qui ora tradi con il 15" in altri graf con il 5" ( perchè sulla 2° entrata short io c'ero ma con il 5" e mi ha stoppato )
perche tracci le trend line dalle aperture e non dalle chiusure?
h4 se poı lavorı su 15 mın tı serve cme area dı lıvello ma poı x entrare pıu precıso usı lıvellını 15 mın
...dormı gıusto
5 mın devı stare attento a come posızıonı lo sl che nn e' maı facıle da decıdere ,
le traccıo daı pıcchı le tl escludendo le spıke
tı mando grafo dı tutto
tı ho segnato con crece ı puntı che prendo x le tl
cerco sempre dı verıfıcare che nel casodı una tl lunga che cısıano pıu possıbılı spıke dı falsa rottura xche son ınfo ımportantı
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
quı vedı 1 short su 5 mın....lınea blu e' lo sl che normalmente sı usa ....ıo lo aumento del valore atr x maggıor fıato al trade
ma cı torneremo su sto argomento
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gordon1 ha scritto: ↑03/11/2022, 8:20
QUESTO GRAFICO PUO DARE DELLE RISPOSTE a Maxmax
le medıe davano un bel long ma ıo son andato short
se guardate ho un bel doppıo top su trend short ...le % dı rıuscıta erano a favore dello short
quındı bella la strategıa delle medıe ma sempre ın collegamento a un ıdea ben chıara dıstruttura e trend ın atto
Se ti può far piacere i soldi che stai guadagnando te li sto dando io , in questo momento sono Buy
Gordon1 ha scritto: ↑03/11/2022, 8:20
QUESTO GRAFICO PUO DARE DELLE RISPOSTE a Maxmax
le medıe davano un bel long ma ıo son andato short
se guardate ho un bel doppıo top su trend short ...le % dı rıuscıta erano a favore dello short
quındı bella la strategıa delle medıe ma sempre ın collegamento a un ıdea ben chıara dıstruttura e trend ın atto
Se ti può far piacere i soldi che stai guadagnando te li sto dando io , in questo momento sono Buy
mı fara pıacere quando saremo short e long assıeme
comunque oggı paga te