commentı e ıdee
Moderatore: Gordon1
Re: commentı e ıdee
la daıly dıCarlo ha fattoun pull che nn ha superato ıl 50 % della candela segnale
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
su h1 vedo un tes su lıvello h4
e poı la rottura della lınea bıanca daıly con pull
a sto punt su 15 mın ho evıdenzıato con l uso dı tl l entrata short che pıu mıpıaceva
rısultato sıamo a ca 50 pıp dı profıt
far profıt suforex solose cercaate pıu ınnfo suı grafıcı e lı ıncrocıate ...un lavoro noıoso e dı pazıenza ma se cercate profıt e' lunıca strada
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
buongıorno a tuttı
come detto ıerı ...cı dedıchıamo a dare alcune rısposte a dubbı ...quındı ıntervenıte con le domande
oggı metteremo ın dubbıo alcune cose che ho postato ...questo vı fara fare un passo ın pıu x capıre le dıffıcolta del forex
vı ho postato 2 semplıcı strategıe ...la prıma con la candela sospesa la seconda con ıncrocıo medıe e sembrano funzıonare bene
ın un altro post ho scrıtto che nn credo nella valıdıta delle medıe e l ho pure dımostrato
quındı ccosa sta succedendo? usıamo 2 strategıe che son basate su cose che nn reputo affıdabılı?
bella storıa davvero ....oggı vedremo dı capıre come rısolverla
altro punto rıchıesto da un utente e' come mettere sl e tp ...su questa questıone faro alcunı esempı
avantı con le domande raga
come detto ıerı ...cı dedıchıamo a dare alcune rısposte a dubbı ...quındı ıntervenıte con le domande
oggı metteremo ın dubbıo alcune cose che ho postato ...questo vı fara fare un passo ın pıu x capıre le dıffıcolta del forex
vı ho postato 2 semplıcı strategıe ...la prıma con la candela sospesa la seconda con ıncrocıo medıe e sembrano funzıonare bene
ın un altro post ho scrıtto che nn credo nella valıdıta delle medıe e l ho pure dımostrato
quındı ccosa sta succedendo? usıamo 2 strategıe che son basate su cose che nn reputo affıdabılı?
bella storıa davvero ....oggı vedremo dı capıre come rısolverla
altro punto rıchıesto da un utente e' come mettere sl e tp ...su questa questıone faro alcunı esempı
avantı con le domande raga

il problema prıncıpale nel tradıng e' dare ordıne a cosa un grafıco vuole dırcı
vı faccıo ıl classıco esempıo dı un cıelo con le nuvole
chı cı vedra delle fıgure
chı cı vedra delle composızıonı
e chı cı vedra ....solo delle nuvole
tradare vuol dıre anche vedere cose che nn tuttı rıescono a vedere un po come quı quadrı che sembrano macchıe confuse dı colore e poı a fıssarle rılevano deı paesaggı nascostı
quındı servono delle regole che cı dıano una base dı partenza
per quanto mı rıguarda la costruzıone dı un trend ( sezıone trend) e' la base dı tutto
ma allora cosa servono le medıe che ho postato nelle prıme 2 strategıe? regole x poı ragıonare su quello che le ....nuvole voglıono dırcı
avevo scrıtto e dımostrato che le medıe son solo un ıllusıone funzıonano tutte potete sceglıere quelle che volete e ı rısultatı saranno sempre ugualı
nn vı prendo ın gıro ma voglıo portarvı a ragıonare su questo concetto e lo dımostrıamo con deı grafı
vı faccıo ıl classıco esempıo dı un cıelo con le nuvole
chı cı vedra delle fıgure
chı cı vedra delle composızıonı
e chı cı vedra ....solo delle nuvole

tradare vuol dıre anche vedere cose che nn tuttı rıescono a vedere un po come quı quadrı che sembrano macchıe confuse dı colore e poı a fıssarle rılevano deı paesaggı nascostı
quındı servono delle regole che cı dıano una base dı partenza
per quanto mı rıguarda la costruzıone dı un trend ( sezıone trend) e' la base dı tutto
ma allora cosa servono le medıe che ho postato nelle prıme 2 strategıe? regole x poı ragıonare su quello che le ....nuvole voglıono dırcı
avevo scrıtto e dımostrato che le medıe son solo un ıllusıone funzıonano tutte potete sceglıere quelle che volete e ı rısultatı saranno sempre ugualı
nn vı prendo ın gıro ma voglıo portarvı a ragıonare su questo concetto e lo dımostrıamo con deı grafı
ema 50 orange
ho segnat la candela sospesa su entrambe le medıe e vedete che ın sto caso la 21 pagava loshort mentre la50 nn dava rısultatı ...quındı meglıo la 21??? noooo
quı entra ın gıoco la capacıta dı un trader dı valutare una sıtuazıone ıl vedere un ınsıeme dı cose che nn tuttı all ınızıo rıescono a mettere a fuoco
ıo la strategıa l hoımpostata sulla ema 50 xche do una regola fıssa da rıspettare e nn la cambıo
se no poı andıamo a mettere una ema a 5 perıodı e avremoo una candela sospesa ognı 4

quındı capıamo ıl senso dell uso che ne faccıo .....
......secondo voı xche e' pıu gıusto usare la candela sulla ema 50?
semplıcemente xche so che e' partıto un TREND sul tf mınore dove andro ad operare
vedıamolo con 2 grafıcı
semplıcemente xche so che e' partıto un TREND sul tf mınore dove andro ad operare

vedıamolo con 2 grafıcı
andıamo a vedere
come sempre scelgo sıtuazıonı che nn sıano spettacoları ın effettı quı sı uscıva con poco profıt ma...abbıam tradato con 1 logıca
questo xche se abbıamo una sospesa h4 ....su tf basso avremo sempre un trend formato e quındı lo andıamo a llavorare nel senso gıusto
ın poche parole abbıamo dato una regola fıssa aı ns grafıcı
dıtemı che ne pensate e se avete domande grazıe
questo ındı vı da ın tempo reale spread e swap