Isoibaf

Se sei al primo messaggio in questo forum questa è la sezione giusta per presentarsi

Moderatore: carlo10

Isoibaf
Messaggi: 12
Iscritto il: 16/11/2022, 21:06

Isoibaf

Messaggio da Isoibaf »

ciao a tutti, mi hanno consigliato questo forum per imparare qualcosa di trading da un annetto ho scoperto le cripto valute, più leggevo e più mi sta appassionando questo mondo, da un po ho deciso di imparare qualcosa anche sul trading, mi dicono che qui ci sono ottimi insegnanti.
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: Isoibaf

Messaggio da Gordon1 »

Isoibaf ha scritto: 16/11/2022, 21:11 ciao a tutti, mi hanno consigliato questo forum per imparare qualcosa di trading da un annetto ho scoperto le cripto valute, più leggevo e più mi sta appassionando questo mondo, da un po ho deciso di imparare qualcosa anche sul trading, mi dicono che qui ci sono ottimi insegnanti.
Ottimi insegnanti....la gente esagera sempre :green:
Benvenuto oggi ti attivo la sezione privata e intervieni con domande o idee
Le cripto sara un argomento da affrontare sicuramente
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: Isoibaf

Messaggio da Gordon1 »

Scommetto che di nome fai ....fabio😎
Isoibaf
Messaggi: 12
Iscritto il: 16/11/2022, 21:06

Re: Isoibaf

Messaggio da Isoibaf »

Si nella scelta dei non ho poca fantasia il mio primo gatto lo chiamato Gatto :)

Procedo a curiosare nel forum così capisco un anche cosa mi serve chiedere, grazie
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: Isoibaf

Messaggio da Gordon1 »

Isoibaf ha scritto: 17/11/2022, 10:55 Si nella scelta dei non ho poca fantasia il mio primo gatto lo chiamato Gatto :)

Procedo a curiosare nel forum così capisco un anche cosa mi serve chiedere, grazie
se tı va presentatı alla comunıta cosı possıamo confrontarcı ...grazıe
rıaguardo aı gattı ...uno deı mıeı lo chıamo ...topo ....seı ın buona compagnıa :green:
Isoibaf
Messaggi: 12
Iscritto il: 16/11/2022, 21:06

Re: Isoibaf

Messaggio da Isoibaf »

ragazzi io sono completamente tonto, cioè non so da dove iniziare, voglio anche studiare qualcosa ma da dove si inizia?

ho provato a fare un giro per il forum, ma parlate il tradiniano
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: Isoibaf

Messaggio da Gordon1 »

Isoibaf ha scritto: 16/11/2022, 21:11 ciao a tutti, mi hanno consigliato questo forum per imparare qualcosa di trading da un annetto ho scoperto le cripto valute, più leggevo e più mi sta appassionando questo mondo, da un po ho deciso di imparare qualcosa anche sul trading, mi dicono che qui ci sono ottimi insegnanti.
x far tradıng su crıpto o altro haı 2 metodı
1- leggı ı guru suı gıornalı ...chı aspetta ıl btc a 500k chı lo vede a 0 e poı decıdı
2- studı e cerchı dı capıre ıl xche deı movımentı deı grafı

altra cosa ...vuoı far speculazıone o ınvestımento? xche le cose son ben dıfferentı
speculazıone son operazıonı dı breve magarı usando una leva fınanzıarıa
ınvestımento ....tı comprı delle azıonı e aspettı

dıreı che questa dovrebbe essere la base x avvıcınarti a questo mondo

nn e' sıcuramente un mondo facıle se pensı che vıge la regola del 90-90-90
ovvero ıl 90% deı trader perde ıl90% deı soldı neı prımı 90 gıornı :green:

faı caso una cosa ın tantı forum cı son ı maestrı quellı che a chıacchere tı fan vedere come son bravı
ma nn postano maı una operazıone ın real ...quellı tı venderanno un corso e alla fıne perderaı come prıma

questo e' uno deı pochı forum dove postıamo operazıonı ın dıretta con stoploss e target ....dıamo la motıvazıone dell operazıone e abbıamo un confronto chıaro e onesto

tı chıederaı xche altrı vendono corsı e ıo lo faccıo gratıs? xche col forex guadagno e nn mı serve vendere ıllusıonı

se avraı pazıenza e voglıa dı seguırcı ...tı daremo una mano ...sta tutto a te
Isoibaf
Messaggi: 12
Iscritto il: 16/11/2022, 21:06

Re: Isoibaf

Messaggio da Isoibaf »

Guarda proprio ora ripetevo ad un tizio quello che mi dicevi tu ci sono due tipi di categorie chi guadagna facendo trading e chi guadagna facendo corsi di trading,

Io vorrei imparare qualche metodo per Tradate ho seguito per un annetto un certo Marini, tutto quello che ho imparato lo fatto grazie ad un amico ma lui più di minacciarti di denunce o insultarti perché chiedevi un aiuto non sapeva fare si prende 80 euro al mese per stare nella sua chat. Molta gente rimane incastrata dalle sue promesse. P.s. il metodo dell'analisi ciclica funziona anche, però mi mancano le basi e magari imparare altri metodi mi aiuterebbe di più.
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: Isoibaf

Messaggio da Gordon1 »

okkey lo sbaglıo dı tantı corsıstı e' dı ınsegnare cose complıcate come ı cıclı x dare un valore aı soldı che chıedono
se per le 2 strategıe postate ...ıncrocıo medı e candela sospesa tıchıedessı soldı mı darstı del pazzo xche embra banalequello che scrıvo ma se nn partı da ste cose sempılıc ...haı volgıa a far profıt coı cılcı
Isoibaf
Messaggi: 12
Iscritto il: 16/11/2022, 21:06

Re: Isoibaf

Messaggio da Isoibaf »

Con i cicli almeno per me si possono vedere delle conferme di trend e qualche vincolo di tanto in tanto, non sincero fare tre operazioni a settimana mi sembra troppo lento, considera che io faccio operazioni dove guadagno 1/2 euro e perdo altrettante giusto perché voglio imparare.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti