Broker no ESMA

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Mavericktoto83
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/01/2023, 12:43

Broker no ESMA

Messaggio da Mavericktoto83 »

Ciao a tutti, vorrei sapere ad oggi che broker no ESMA consigliate visto le sempre più stringenti leve 1:30 che stanno adottando tutti. Grazie a chi risponde.
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3611
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: Broker no ESMA

Messaggio da Gordon1 »

Ciao io uso hotforex ma vivo fuori eu quindi tutto piu facile
Ma xche pensi che la leva 30 nn ti basta?
Fai bene i conti di quanti soldi vuoi mettere sul conto e valuta il margine richiesto dal broker
Mavericktoto83
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/01/2023, 12:43

Re: Broker no ESMA

Messaggio da Mavericktoto83 »

Come dici tu bisogna valutare, ma se non posso valutare chi mi offre leve maggiori tra i pro e i contro non posso fare paragoni con le mie strategie essendo in Italia.
advantix74
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/06/2023, 19:33

Re: Broker no ESMA

Messaggio da advantix74 »

Ciao a Tutti, cercavo un broker ECN no esma (con leva di almeno 1:400), ma non so se sbaglio qualcosa io , ma anche se fuori dall'eu, quando vedono che sono Italiano, per poter passare ad un conto professional (per leve piu' alte, mi chiedono comunque la documentazione come se fossero Esma).
qualcuno sa aiutarmi, avevo pensato di usare una VPN, ma comunque quando chiede paese di residenza e documenti si vede che sono italiano.
Qualcuno c'è riuscito, sa dirmi come fare, ha broker che già utilizza e puo' consigliarmeli?
Grazie
frog
Messaggi: 382
Iscritto il: 16/07/2014, 17:50

Re: Broker no ESMA

Messaggio da frog »

Ciao posso suggerirti ICBroker, ma se posso darti un suggerimento la leva al max deve essere di 100 più la leva è alta maggiori saranno i rischi di perdere il capitale, poi fai come vuoi.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti