STFB - Strategia redditizia 38 mila euro in un anno ma...

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: STFB - Strategia redditizia 38 mila euro in un anno ma...

Messaggio da MagicRingo »

Ragazzi ma io non insulto nessuno. Ma chi dice che ce qualcuno che guadagna? Quelli che fanno le pubblicita su youtube che diventano miliardari senza provare nulla? Mi dite qualcuno che guadagna? Perche sempre e dico sempre quando a questi fenomeni chiedi di dimostrarlo non lo fanno? Perdete tempo credetemi, fatelo pure nessuno ve lo impedisce ma alla fine finisce sempre allo stesso modo. Quando mi presentate una persona che guadagna davvero e lo dimostra allora mi ricrederò ma in piu di 10 anni non ne ho MAI vista una MAI
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
FelixRoma
Messaggi: 22
Iscritto il: 28/12/2022, 21:58

Re: STFB - Strategia redditizia 38 mila euro in un anno ma...

Messaggio da FelixRoma »

Gordon1 ha scritto: 08/01/2023, 17:36 Felix fai i tuoi test senza farti unfluenzare .....sicuramente e' un campo complesso ma nn impossibile
Cosa dovrei fare io dopo il commento di ringo? Cancellare tutti i miei post scusarmi e sparire ......tanto nel forex e' tutto casuale ...o sbaglio ringo?
Gordon, la mia strategia se ci fosse un broker con 0 commissioni e spread tra 0,2 e 0,4 pips funziona. Ti torna? Ne esistono?
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3622
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: STFB - Strategia redditizia 38 mila euro in un anno ma...

Messaggio da Gordon1 »

Carlo chiudi il forum che evitiamo di fomentare fallimenti finanziari :green:
Ringo nessuno ha detto che insulti ma manxhi di rispetto a chi gratuitamente condivide delle idee
Tu dici che il forex e' casuale? Dimostralo come chiedi ad altri di dimostrare che guadagnano o riski di far affermazioni fa bar dello sport...grazie
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3622
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: STFB - Strategia redditizia 38 mila euro in un anno ma...

Messaggio da Gordon1 »

FelixRoma ha scritto: 08/01/2023, 18:13
Gordon1 ha scritto: 08/01/2023, 17:36 Felix fai i tuoi test senza farti unfluenzare .....sicuramente e' un campo complesso ma nn impossibile
Cosa dovrei fare io dopo il commento di ringo? Cancellare tutti i miei post scusarmi e sparire ......tanto nel forex e' tutto casuale ...o sbaglio ringo?
Gordon, la mia strategia se ci fosse un broker con 0 commissioni e spread tra 0,2 e 0,4 pips funziona. Ti torna? Ne esistono?
Ne dubito ma sicuramente carlo lunedi ti leggera e sapra consigliarti meglio di me
FelixRoma
Messaggi: 22
Iscritto il: 28/12/2022, 21:58

Re: STFB - Strategia redditizia 38 mila euro in un anno ma...

Messaggio da FelixRoma »

Ok grazie attendo allora il parere di Carlo grazie
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3622
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: STFB - Strategia redditizia 38 mila euro in un anno ma...

Messaggio da Gordon1 »

E per finire la simpatica discussione con magic ringo
Mi spiace che tu abbia sempre perso col forex ma di sicuro ci sara chi guadagna....anche solo statisticamente e' possibile
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: STFB - Strategia redditizia 38 mila euro in un anno ma...

Messaggio da carlo10 »

Purtroppo non esistono broker affidabili con quelle condizioni. L'incidenza dello spread su strategie con target e stop stretti uccide tutto.
frog
Messaggi: 382
Iscritto il: 16/07/2014, 17:50

Re: STFB - Strategia redditizia 38 mila euro in un anno ma...

Messaggio da frog »

Scusa Felix ho qualche dubbio che sicuramente mi toglierai, dici di avere poca esperienza e che ti stai approcciando a questo mondo ma sviluppi un ea che sbalordisce il mondo........ qualcosa non quadra forse dovresti prima fare un ea con 2 medie mobili su tf pochino più alti e poi lanciarti in ea a 1 min lo scalping stretto lo devi conoscere bene altrimenti vai affondo, nulla di personale ma la chiarezza è tutto in questo mondo,ciao.
FelixRoma
Messaggi: 22
Iscritto il: 28/12/2022, 21:58

Re: STFB - Strategia redditizia 38 mila euro in un anno ma...

Messaggio da FelixRoma »

Ciao, ho solo tanta esperienza di sviluppo...ma quasi zero di trading..e poi a quanto pare il mio EA non ha stupito nessuno..sbaglio? Praticamente è inutilizzabile o ho capito male?
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: STFB - Strategia redditizia 38 mila euro in un anno ma...

Messaggio da MagicRingo »

Gordon come ti dimostrò che è tutto casuale? Facilissimo dimostrandoti che nessuno guadagna. Non devo dimostrare io che una cosa non funziona ma chi dice che funziona deve farlo. Poi basta guardare sto formu. Tutti e dico tutti quelli che dicevano di aver trovato la soluzione poi hanno bruciato tutto. Se io uso tp 1 e sl 1000 statisticamente dopo 100 trades sono in guadagno ma significa che son profittevole? Ripeto dimostrate voi che c'è qualcuno che guadagna.
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti