STFB - Strategia redditizia 38 mila euro in un anno ma...

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
achab
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/01/2023, 20:06

Re: STFB - Strategia redditizia 38 mila euro in un anno ma...

Messaggio da achab »

FelixRoma ha scritto: 10/01/2023, 23:00 Tornando al tema del thread, conoscete broker con 0 commissioni e 0,2 di spread?
Beh, che dire: stamattina sono incappato in questo thread per puro caso, mi sono messo a leggerlo non avendo nulla di meglio da fare ed ho deciso di iscrivermi, quindi Carlo dovrebbe ringraziarti (ma la cosa non è poi così importante). Ciò che lo è, invero, è che io avrei trovato - sempre proprio oggi - un broker particolare, infatti ha tre tipi di conto ed uno, chiamato ECN PLUS, ha bassi spread variabili (se il mercato si innervosisce, come in questo preciso momento in cui sto scrivendo 20:16, si allargano e c'è poco da fare, non si scappa, te li becchi tutti, a meno che non imposti il tuo EA a non fare nulla se lo spread è > X). Al contrario, in momenti tranquilli, sta tra 0.0 e 0.3 (media 0.2) e ti garantisco che è un ottimo risultato. Anche le commissioni sono molto basse: 2.00 Euro per lotto tradato. In vita mia non ho mai visto nulla di così economico. Ci sarà una fregatura da qualche parte? La mia esperienza mi obbliga a pensare si, certamente si. Ma a questo ci penseremo più in là (e qui sarei d'accordo con MagicRingo avendo avuto sempre brutte esperienze con quasi tutti i broker, ma gli do ragione solo parzialmente sulla singolar tenzone aperta con Gordon1).

Quindi, dicevo: 2 EUR +0.3 pips sommano EUR 4,80 per trade, un risultato niente male.
Considera che i conti senza commissioni hanno spread (sempre su EURUSD) pari ad almeno 1.0 pips, ovvero 9.3 Euro per lotto tradato. Converrai che qui stiamo parlando della metà (ripeto, un ottimo, praticamente incredibile risultato, a meno che non vai su altri lidi tipo LMAX ma ti ci vogliono almeno 30k - e qui si apre un altro capitolo ancora più complesso che devo tralasciare).

Ora la mia semplice domanda è: questi BT che stai facendo, quanti pips guadagnano per trade? Se il valore che ti esce è => 1.0 (uno punto zero PIPs), allora questo broker potrebbe tornarti utile, salvo che non faccia il "criminale" (cit. Steve Hopwood) ed aggiunga slippage come, purtroppo, da prassi degli ultimi 5 anni.

Contattami in PV se vuoi le credenziali del conto demo, così da poter fare test più aderenti alla realtà.
/achab
frog
Messaggi: 382
Iscritto il: 16/07/2014, 17:50

Re: STFB - Strategia redditizia 38 mila euro in un anno ma...

Messaggio da frog »

Scusa achab perchè in privato e non qui, potrebbe essere utile anche ad altri se come dici tu si dimezzano i costi.
Avatar utente
achab
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/01/2023, 20:06

Re: STFB - Strategia redditizia 38 mila euro in un anno ma...

Messaggio da achab »

frog ha scritto: 11/01/2023, 21:40 Scusa achab perchè in privato e non qui, potrebbe essere utile anche ad altri se come dici tu si dimezzano i costi.
Ciao Frog,

perché la trading password permette di cambiare se stessa e se a qualcuno venisse questa idea, io sarei fregato nel senso che perderei il conto demo, con tutto quello che ciò comporta. Al contrario, se la fornissi ad una sola persona, nel caso in cui non mi funzionasse più il conto, saprei a chi rivolgermi per chiedere di restituirmi il maltolto.
/achab
frog
Messaggi: 382
Iscritto il: 16/07/2014, 17:50

Re: STFB - Strategia redditizia 38 mila euro in un anno ma...

Messaggio da frog »

Capisco ma alla fin fine si tratta di un conto demo e di demo se ne possono aprire a migliaia, comunque era il nome del broker quello che chiedevo non certo la psw, ma grazie per la risposta.
Avatar utente
achab
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/01/2023, 20:06

Re: STFB - Strategia redditizia 38 mila euro in un anno ma...

Messaggio da achab »

frog ha scritto: 11/01/2023, 22:48 Capisco ma alla fin fine si tratta di un conto demo e di demo se ne possono aprire a migliaia, comunque era il nome del broker quello che chiedevo non certo la psw, ma grazie per la risposta.
Eccolo qui: https://www.hankotrade.com/
/achab
frog
Messaggi: 382
Iscritto il: 16/07/2014, 17:50

Re: STFB - Strategia redditizia 38 mila euro in un anno ma...

Messaggio da frog »

Grazie per il link,ho dato un'occhiata alle recensioni e non dicono nulla di buono io non ci metterei manco un centesimo anche se offrono 0 di commissioni e spread bassi, e poi leva fino al 500 :green: , siamo seri non farei girare nessun ea su questo scam,ciao.
Avatar utente
achab
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/01/2023, 20:06

Re: STFB - Strategia redditizia 38 mila euro in un anno ma...

Messaggio da achab »

Beh, Frog,

non si può volere tutto, gode chi si accontenta. Un Broker a costo bassissimo, che spara gli ordini in un massimo di 10 millisecondi, regolato al meglio (FCA, ASIC, fai tu), con leva fantasmagorica (basta 1:3000?), senza slippage (anzi no, con slippage negativi, va!), con tutti i possibili metodi di deposito e prelievo e che non fa nessunissima piega quando chiedi i prelievi anzi te li processa in tempo reale.... Una buona trama da film di fantascienza. :green:
/achab
Avatar utente
achab
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/01/2023, 20:06

Re: STFB - Strategia redditizia 38 mila euro in un anno ma...

Messaggio da achab »

frog ha scritto: 12/01/2023, 5:55 Grazie per il link,ho dato un'occhiata alle recensioni e non dicono nulla di buono.....
Prima di mettervelo a disposizione avevo fatto una, seppur veloce, verifica e non mi sembrava così male, viste le recensioni su Trustpilot.
/achab
frog
Messaggi: 382
Iscritto il: 16/07/2014, 17:50

Re: STFB - Strategia redditizia 38 mila euro in un anno ma...

Messaggio da frog »

Io non voglio leva 3000 per operare basta 1:30 ma sicuramente per verificare un broker non vado su trustpilot :green: e non vado alle Seyshelles i soldi non sono cioccolatini, per me rimane uno scam, e non solo per me viste le recensioni serie, ritenta :green:
What is HankoTrade?
HankoTrade is an unregulated forex broker with Seychelles located headquarters.
MT4 platform available for desktop and mobile devices is the sole trading platform offered by Hanko TradeTrading instruments include over 60 forex pairs; cryptocurrencies, including bitcoin, litecoin and ethereum; as well stock indexes, precious metal, commodities as CFDs.
HankoTrade withdrawal and deposit are only available with cryptocurrencies. Hanko broker is accepting clients from USA.
Please read HankoTrade Reviews below and share live trading experiences with this broker.
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: STFB - Strategia redditizia 38 mila euro in un anno ma...

Messaggio da Gordon1 »

Ciò che abbiamo appreso riguardo a questa piattaforma è scioccante oltre le parole. Gli artisti della truffa sono dietro questa piattaforma di trading e rubano a chiunque depositi fondi. Con prove evidenti che dimostrano che si tratta di broker offshore, dobbiamo esporre questa piattaforma. Hankotrade è un'altra piattaforma di truffa online che prende di mira investitori online ignari. Senza ulteriori indugi, esporremo i trucchi utilizzati da questi artisti della truffa. Continua a leggere questa recensione dettagliata e illuminante di Hanko Trade per saperne di più.

questo dıcono le socıeta dı valutazıone serıe ....andatecı pıano con le certezze xche qualcuno potrebbe farsı male e tanto
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti