copia segnali

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
Rispondi
SteTodi
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/01/2023, 10:16

copia segnali

Messaggio da SteTodi »

buongiorno,

sono un neofita e sto provando a copiare un fornitore di segnali. Ho MT5 aperto e l'utente connesso al broker KeytoMarkets, ma nonostante questo ho visto che il fornitore ieri ha fatto due operazioni ma sul mio non è successo niente. Qualcuno può aiutarmi a capire? Eseste un manuale? Ho gia visionato video e quide qui su mql5 ma non ho trovato una soluzione. Ho l'utente e il fornitore in giallo e non in verde come in demonella finestra conti è corretto? grazie
frog
Messaggi: 382
Iscritto il: 16/07/2014, 17:50

Re: copia segnali

Messaggio da frog »

Mi dispiace ma io non copio segnali non so come poterti aiutare, ma posso darti un suggerimento invece di copiare prova a realizzare tu i tuoi segnali. Ciao.
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: copia segnali

Messaggio da Gordon1 »

a volte capıta che glı ordını nn vengono eseguıtı xche nn haı abbastanza capıtale confronto al fornıtore e ın base al rıskıo che haı selezıonato
se ıl fornıtore usa un rıskıo al10% ed entra con 0.01 tu magarı haı un rıskıo 5% e quındı nn tı esegue xmancanza dı ....sıze
SteTodi
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/01/2023, 10:16

Re: copia segnali

Messaggio da SteTodi »

Grazie per le risposte.