copia segnali

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
Rispondi
SteTodi
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/01/2023, 10:16

copia segnali

Messaggio da SteTodi »

buongiorno,

sono un neofita e sto provando a copiare un fornitore di segnali. Ho MT5 aperto e l'utente connesso al broker KeytoMarkets, ma nonostante questo ho visto che il fornitore ieri ha fatto due operazioni ma sul mio non è successo niente. Qualcuno può aiutarmi a capire? Eseste un manuale? Ho gia visionato video e quide qui su mql5 ma non ho trovato una soluzione. Ho l'utente e il fornitore in giallo e non in verde come in demonella finestra conti è corretto? grazie
frog
Messaggi: 382
Iscritto il: 16/07/2014, 17:50

Re: copia segnali

Messaggio da frog »

Mi dispiace ma io non copio segnali non so come poterti aiutare, ma posso darti un suggerimento invece di copiare prova a realizzare tu i tuoi segnali. Ciao.
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: copia segnali

Messaggio da Gordon1 »

a volte capıta che glı ordını nn vengono eseguıtı xche nn haı abbastanza capıtale confronto al fornıtore e ın base al rıskıo che haı selezıonato
se ıl fornıtore usa un rıskıo al10% ed entra con 0.01 tu magarı haı un rıskıo 5% e quındı nn tı esegue xmancanza dı ....sıze
SteTodi
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/01/2023, 10:16

Re: copia segnali

Messaggio da SteTodi »

Grazie per le risposte.
Ho deciso di copiare i segnali dopo mesi di formazione. Questo è un lavoro che si può fare a tempo pieno per avere dei risultati ed io ho poco tempo. Per arrotondare visti i tempi sto cercando di creare un qualcosa che mi impegni ma dandomi anche la possibilità di piccoli guadagni senza dover stare sempre davanti al pc. Il lavoro non me lo permette. La somma che ho messo è di poco superiore di 400 euro. Si tratta di una prova e colui che viene copiato ha depositato inizialmente 200 euro ed ora sta a 2700 circa. Sotto vi metto l'ultima operazione che ha fatto e che naturalmente a me non è passata. Devo cambiare broker?


Ora Tipo Volume Simbolo Prezzo Ora Prezzo Swap Profitto
2023.01.10 12:47 Buy 0.50 EURUSD 1.07352 2023.01.10 16:05 1.07443 -3.50 45.50
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 0 ospiti