EA frattali ed alligator

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
XxFantomaxX
Messaggi: 26
Iscritto il: 12/12/2022, 21:41

Re: EA frattali ed alligator

Messaggio da XxFantomaxX »

questi sono i risultati delle operazioni in manuale seguendo il sistema dei fractali epotete vedere dal grafico le linne blu in vincita e le rosse in perdita.Le diagonali arancioni sono tutti punti di profit
XxFantomaxX
Messaggi: 26
Iscritto il: 12/12/2022, 21:41

Re: EA frattali ed alligator

Messaggio da XxFantomaxX »

Time Frame m15 su diverse valute
XxFantomaxX
Messaggi: 26
Iscritto il: 12/12/2022, 21:41

Re: EA frattali ed alligator

Messaggio da XxFantomaxX »

frog ha scritto: 18/01/2023, 16:47 Scusa fantomax ma da quanto testi il tuo EA?, e che ROI e DD possiede? solo per curiosità, grazie.
sono operazioni che faccio in manuale ma vorrei trasformarle in un EA perchè sono molto buone.Il DD è praticamente quasi inesistente,se arriva al 5% è anche tanto.In manuale non adopero alcun sistema di recupero perdite se non un D'alambert corretto e rivisto.Niente breakeven effettuati e nessun trailing stop..quindi nel caso trovassi qualcuno interessato a collaborare x farne un Ea tutto questo può portare solo ad un maggior profitto rispetto alle mie operazioni in manuale
XxFantomaxX
Messaggi: 26
Iscritto il: 12/12/2022, 21:41

Re: EA frattali ed alligator

Messaggio da XxFantomaxX »

le operazioni in Gold le ho fatte con un altro indicatore ma ho avuto troppa fretta e ho trascurato alcuni fattori importanti e di difficile attuazione da un cellulare
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3611
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EA frattali ed alligator

Messaggio da Gordon1 »

Siciramente una cosa imterssante propongo a te e Carlo di spostare questo argomento in una sezione x soli iscritti al forum in quanto son sempre contrario a condividere con chi neppure e' iscritto .....ditemi che ne pensate gtazie
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3611
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EA frattali ed alligator

Messaggio da Gordon1 »

Altra cosa riesci a provarlo su un periodo di continuo latetale giusto x capire come si comporta? Grazie
XxFantomaxX
Messaggi: 26
Iscritto il: 12/12/2022, 21:41

Re: EA frattali ed alligator

Messaggio da XxFantomaxX »

x chi non conoscesse il metodo Dalembert per il recupero perdite vi posto un piccolo grafico.
Dalembert-fractali.gif
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4253
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: EA frattali ed alligator

Messaggio da carlo10 »

Se Gordon mi valida la strategia io ci posso poi lavorare sopra.

Adesso ho un po' di lavori arretrati quindi non sarà a brevissimo a meno che non voglia cimentarsi qualcun altro e ne sarei ben lieto.

In ogni caso serve il riferimento preciso dell'indicatore che non conosco.
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3611
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EA frattali ed alligator

Messaggio da Gordon1 »

CIAO e' una ıdea sicuramente interessante che posso valutare anche con utılızzzo dı altrı ındı che dıano precısıone al trend ...l uso deı frattali nn mı ha mai dato risultati importanti ma e' pur veroche li ho ımpıegati poco nelle mıe strategıe
ıl sistema d alembert nn lo conoscevo quındı mettıamo anche questo tra le varıe ınfo
oggı provo a verıfıcare con un paıo dı ındı e vedıamo che succede
Semporasere
Messaggi: 20
Iscritto il: 19/02/2021, 15:00

Re: EA frattali ed alligator

Messaggio da Semporasere »

Salve.
Approfittando di "un attimo di liberta" ho voluto dare un piccolo contributo alla causa.
Non sono sicuro di aver compreso completamente la strategia proposta, e tra le altre cose manca un filtro per il trend.
L'EA è allo stato embrionale:
- apre una posizione (lotti impostabili) alla chiusura della 3^ candela dopo la comparsa del segnale fractal
- prova ad impostare lo SL a livello high/low delle ultime 3 candele
- chiude la posizione alla chiusura della 2^ candela dopo la comparsa del segnale fractal opposto

Il file è in chiaro, in modo che possiate modificarlo alla bisogna e condividerlo nuovamente (si spera).
Rimango a disposizione (+/-) per qualsiasi aggiornamento e/o chiarimento.

Saluti,
Allegati
Fractal_EA.mq4
(4.51 KiB) Scaricato 23 volte
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti