News sui mercati importanti - postare qui

Commenti su dati macroeconomici e notizie

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
Teschio
Messaggi: 293
Iscritto il: 09/01/2015, 12:09

Re: News sui mercati importanti - postare qui

Messaggio da Teschio »

Settimana dal 21 al 27 giugno

Martedì 23 giugno

Ore 14:30 USD Ordini beni durevoli

Mercoledì 24 giugno

Ore 14:30 USD PIL (trimestrale)

Venerdì 19 giugno

Ore 01:30 JPY Indice nazionale prezzi al consumo

Se non fosse per la Grecia questa sarebbe una settimana tranquilla. Lunedì è previsto il vertice definitivo, ma credo che di definitivo non ci sarà nulla.
«Dove vanno i mercati? Non lo so, non mi interessa, non lo voglio sapere»
ZePeq

Re: News sui mercati importanti - postare qui

Messaggio da ZePeq »

LMAX abbassa la leva su coppie EUR a 1:50 per questo weekend

Additional margin coverage in EUR pairs this weekend
Dear Trader,

With the uncertainty surrounding the ongoing Greece debt negotiations, there is potential that an announcement over the weekend will have a significant impact on the market open on Sunday, June 28th. With this in mind, we will require at least 2% cover on all EUR positions held this weekend.

For the avoidance of doubt, please ensure that you are comfortable with any positions you hold this weekend.

If you have any questions, please do not hesitate to contact Client Services by calling +44 20 3192 2555 or emailing [email protected].
Kind regards

LMAX Exchange
Client Services Team
Avatar utente
Teschio
Messaggi: 293
Iscritto il: 09/01/2015, 12:09

Re: News sui mercati importanti - postare qui

Messaggio da Teschio »

Redbullish ha scritto:LMAX abbassa la leva su coppie EUR a 1:50 per questo weekend

Questa scelta ricorda quella di Dukascopy quando abbassò la leva su EUR/CHF prima del fattaccio di gennaio. Loro di regola in tutti weekend abbassano la leva a 1:30, quindi non credo che l' abbasseranno ulteriormente.
«Dove vanno i mercati? Non lo so, non mi interessa, non lo voglio sapere»
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: News sui mercati importanti - postare qui

Messaggio da Wiz3003 »

L'ho notato anch'io ... sanno già qualcosa.
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
Marcutio
Messaggi: 58
Iscritto il: 24/01/2015, 13:04

Re: News sui mercati importanti - postare qui

Messaggio da Marcutio »

Wiz3003 ha scritto:L'ho notato anch'io ... sanno già qualcosa.
Anche io credo lo sappiano già. Il problema è capire dove il prezzo andrà a finire; forse vogliono a tutti i costi la parità Euro Dollaro, che il mercato secondo gli analisti doveva portarci ad aprile?
869524
Messaggi: 667
Iscritto il: 16/03/2015, 16:04

Re: News sui mercati importanti - postare qui

Messaggio da 869524 »

Ci saranno ripercussioni in ogni caso? sia che si trovi una soluzione che nel caso contrario?
Se la Grecia rimane nell'euro è possibile che il dollaro si apprezzi comunque? o viceversa se esce?
Marcutio
Messaggi: 58
Iscritto il: 24/01/2015, 13:04

Re: News sui mercati importanti - postare qui

Messaggio da Marcutio »

Si questa può essere una possibilità.
Proviamo a fare altre supposizioni: occorre sacrificare qualcuno al Dio Denaro, e quel sacrificio forse si chiama Grecia? ( vabbè questa è fantaeconomia) :) :)
869524
Messaggi: 667
Iscritto il: 16/03/2015, 16:04

Re: News sui mercati importanti - postare qui

Messaggio da 869524 »

Non so se è il posto adatto per un pistolotto moralista, ma veramente questa situazione è scandalosa al di là di tutti i nostri commercetti valutari e non.
Gli abitanti della Grecia, culla della civiltà occidentale, hanno difficoltà a mettere il pane sulla tavola, è possibile che accettiamo e siamo la causa di questa situazione?
Siamo certi di tutte le palle che ci raccontano sui benefici che ci porta essere nell'unione europea? Siamo sicuri di voler rinunciare alla nostra sovranità definitivamente? Siamo contenti di questa situazione di sudditanza?
Avatar utente
Teschio
Messaggi: 293
Iscritto il: 09/01/2015, 12:09

Re: News sui mercati importanti - postare qui

Messaggio da Teschio »

869524 ha scritto:Non so se è il posto adatto per un pistolotto moralista, ma veramente questa situazione è scandalosa al di là di tutti i nostri commercetti valutari e non.
Gli abitanti della Grecia, culla della civiltà occidentale, hanno difficoltà a mettere il pane sulla tavola, è possibile che accettiamo e siamo la causa di questa situazione?
Siamo certi di tutte le palle che ci raccontano sui benefici che ci porta essere nell'unione europea? Siamo sicuri di voler rinunciare alla nostra sovranità definitivamente? Siamo contenti di questa situazione di sudditanza?
Il primo nemico del popolo è il popolo stesso. Sono millenni che ci dividono mettendoci l' uno contro l' altro. A tale scopo hanno inventato le religioni, la politica e le classi sociali. Non avere obbiettivi comuni e non capire la causa dei problemi è la nostra debolezza. Più siamo divisi e più ci sarà qualcuno pronto per approfittarne. Oggi si chiama Comunità Europea, domani avrà un altro nome, ma sarà comunque un mostro che si nutre dei più deboli, sfruttando e alimentando la loro ignoranza.
Il popolo può anche ribellarsi, ma le rivolte fatte con i forconi ti fanno soltanto passare da un padrone ad un altro padrone. La vera rivoluzione è quella di pensiero, ma probabilmente non c'e' mai stata, perché dai Sumeri ad oggi, il Sistema di fondo è sempre lo stesso.
La ragione di tutto questo è più profonda e va cercata nella natura umana. Le persone preferiscono delegare, invece di essere parte attiva delle scelte importanti e chi emerge come leader sarà seguito a prescindere, anche se approfitta del suo ruolo per ottenere benefici personali a discapito degli altri.
Lo dimostra il fatto che i popoli hanno colmato questo bisogno inventando Dio. L' uomo a bisogno dell' altro per deresponsabilizzare se stesso. E' più facile credere che la colpa delle cose brutte è dovuta alla volontà e alle scelte di qualcun' altro, invece di ammettere che sono la diretta conseguenza delle proprie azioni.

Personalmente ho perso l' ottimismo per il futuro e non credo che le persone si sveglieranno mai da questo incubo millenario.
«Dove vanno i mercati? Non lo so, non mi interessa, non lo voglio sapere»
869524
Messaggi: 667
Iscritto il: 16/03/2015, 16:04

Re: News sui mercati importanti - postare qui

Messaggio da 869524 »

sono d'accordo, pensiamo ai fatti nostri e deleghiamo, sintesi perfetta sul nostro modo di essere.
Visto il nostro nuovo Dio però, i soldi ovviamente, forse possiamo nel nostro piccolo fare qualcosa con i nostri consumi, io cerco di farlo comprando prodotti di una certa provenienza piuttosto che di un'altra, è l'unica cosa che mi viene in mente di fare per rendermi utile.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti