Costruzione EA

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
Rispondi
XxFantomaxX
Messaggi: 26
Iscritto il: 12/12/2022, 21:41

Costruzione EA

Messaggio da XxFantomaxX »

Allora..ho generato la base di un EA e poi ho aggiunto delle opzioni..ma queste invece di proseguire la stringa numerica mi si sono concretizzare a parte...per fare funzionare il tutto basta che faccio il copia incolla di queste con un file estensione di mt5 nel blocco notes e poi me le ritrovo in metaquote? Da lì faccio il salvataggio con nome ma poi non riesco a visualizzarlo nella cartella Expert del navigatore...avrei bisogno di maggiori informazioni sulla procedura esatta
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4253
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Costruzione EA

Messaggio da carlo10 »

Il modo più semplice è aprire il metaeditor cliccare su nuovo, expert advisor e scegliere il nome. Poi copi e incolli il codice qui dentro e compili e verifichi gli errori.
Finchè non compila senza errori non lo trovi su metatrader.
XxFantomaxX
Messaggi: 26
Iscritto il: 12/12/2022, 21:41

Re: Costruzione EA

Messaggio da XxFantomaxX »

A parte la base ho creato dei blocchi a parte con delle variabili.devo mettere tutto in una cartella con estensione mq5 affinché siano riconosciuti come parte integrante dell'EA?
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4253
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Costruzione EA

Messaggio da carlo10 »

Devi mettere tutto dentro lo stesso file a meno che tu non abbia creato una libreria mqh che puoi referenziare tramite la direttiva include nel tuo expert advisor.
XxFantomaxX
Messaggi: 26
Iscritto il: 12/12/2022, 21:41

Re: Costruzione EA

Messaggio da XxFantomaxX »

Capito... più che creare i codici per il resto non sono capace...quindi mi dovrò avvalere di qualcuno in grado di aiutarmi e che è interessato alla cosa..posso fornire già tutti i codici di base dell'EA a chi pensa di essere in grado di trovare la sequenza giusta per farlo funzionare.Chi lo desidera può contattarmi in privato e gli darò tutte le informazioni di cui ne ha bisogno
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4253
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Costruzione EA

Messaggio da carlo10 »

Segui la strategia in maniera ferrea per due mesi in demo e conserva tutte le operazioni. Se dopo i due mesi sei in profitto ci lavoro io.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti