Albertopv

Se sei al primo messaggio in questo forum questa è la sezione giusta per presentarsi

Moderatore: carlo10

Rispondi
Albertopv
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/02/2023, 15:56

Albertopv

Messaggio da Albertopv »

Ciao a tutti,
sono Alberto e seguo il trading online da circa 2 anni. Ho fatto alcuni corsi, tra cui uno di programmazione MQL. Dopo tanti mesi di demo, ho da poco aperto un piccolo conto live per cercare di fare pratica anche per quanto riguarda gli aspetti emotivi.
Grazie per l'invito e spero di riuscire non solo ad imparare ma anche, nel mio piccolo ed in futuro, a dare qualche piccolo contributo di idee.
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: Albertopv

Messaggio da Gordon1 »

Ottimo Alberto in sinergia si cresce....benvenuto
Albertopv
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/02/2023, 15:56

Re: Albertopv

Messaggio da Albertopv »

Grazie mille Gordon! Complimenti davvero per i contenuti che pubblichi: molto chiari, sintetici e con i grafici esplicativi che rendono i concetti più comprensibili.
Già che ci sono avrei una domanda di carattere generale da porre: sto leggendo e studiando i primi argomenti di analisi tecnica e vorrei sapere come fare per chiedere chiarimenti su un argomento specifico. Per esempio, nell'argomento sui trend non mi è chiaro il post dove spieghi che un minimo è seguito da due candele che non creano nuovi minimi ma nel grafico c'è segnato un minimo (quello colorato in viola) che è seguito da una candela che ha l'ombra con min. inferiore. Non riesco a trovare lo spazio dove fare la domanda.
Ti ringrazio anticipatamente. Buona giornata
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: Albertopv

Messaggio da Gordon1 »

Ciao
Grazie del commento
X domende trovi la sezione commenti e idee li puoi postare tutte le domande che vuoi
Grazie
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti