Activ Trades - activtrades.it

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

kmwmforex
Messaggi: 79
Iscritto il: 20/06/2016, 23:20

Re: Activ Trades - activtrades.it

Messaggio da kmwmforex »

Quello che mi fa pensare è che, se decido di rischiare un importo, piccolo o grande che sia, sufficiente o no, quello è il massimo rischio a cui mi voglio sottoporre. Se poi esiste una possibilità di perdere cifre maggiori, magari molto maggiori allora lascio perdere in partenza. Troppa gente si è rovinata e ha dovuto vender casa
kmwmforex
Messaggi: 79
Iscritto il: 20/06/2016, 23:20

Re: Activ Trades - activtrades.it

Messaggio da kmwmforex »

Scusa rileggo ora quello che hai scritto riferito alla Svizzera. Quindi nemmeno gli stop garantiti ti preservano dal saldo negativo? :blink:
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: Activ Trades - activtrades.it

Messaggio da magico32 »

Già
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
kmwmforex
Messaggi: 79
Iscritto il: 20/06/2016, 23:20

Re: Activ Trades - activtrades.it

Messaggio da kmwmforex »

Se è così Active trade è quasi una scelta obbligata, o ne conoscete altri?
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: Activ Trades - activtrades.it

Messaggio da magico32 »

Fxpro
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
kmwmforex
Messaggi: 79
Iscritto il: 20/06/2016, 23:20

Re: Activ Trades - activtrades.it

Messaggio da kmwmforex »

Grazie! Diciamo che salvo altre nozioni da parte vostra il cerchio si è ristretto tra Active Trades e IG. Il secondo lo preferirei, ma mi disturba il fatto che non garantiscano il saldo negativo. A vostro parere, il mio scrupolo è fondato oppure eccessivo? Sicuramente il cross su cui andrò ad operare non si discosterebbe molto dall' EUR/USD
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: Activ Trades - activtrades.it

Messaggio da magico32 »

Se lavori leva 1 no
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
kmwmforex
Messaggi: 79
Iscritto il: 20/06/2016, 23:20

Re: Activ Trades - activtrades.it

Messaggio da kmwmforex »

Ma non sarà così purtroppo. Vorrei sapere quanti trader privati lo fanno...
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Activ Trades - activtrades.it

Messaggio da riccardo1981 »

O usi leva 1 o metti a rischio solo l'1% del capitale per singolo trade.. e di conseguenza moduli il lot size di entrata..
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
gravio
Messaggi: 605
Iscritto il: 26/07/2015, 13:26

Re: Activ Trades - activtrades.it

Messaggio da gravio »

kmwmforex ha scritto:Scusate, parla la mia inesperienza e a volte sono pure de coccio :) Faccio un esempio pratico per capire meglio. Facciamo che ho 1000 euro sul conto e vado a mercato con una size e stop loss che mi fanno perdere max 50 euro, oppure 10000 e 500 che è la stessa cosa, sto usando un leva 20 giusto? Con una proporzione così ha senso parlare di "protezione da saldo negativo" oppure ho abbastanza margine per dormire sogni tranquilli nel caso succeda una cosa tipo CHF?
usi leva 20 se entri con 2 minilotti (10.000*2 / 1000 = 20), il pip ha un valore di 2$ percio' per azzerare il conto il prezzo potra' andarti contro > 1000 / (2/1.14) = 571 pip,
al cambio attuale di 1.1400 potrai reggere fino a 1.0829/, 1.1971, percio' circa il 5%
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite