Activ Trades - activtrades.it

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
Uidro
Messaggi: 1133
Iscritto il: 16/05/2014, 20:07

Re: Activ Trades - activtrades.it

Messaggio da Uidro »

C'è da chiedersi anche se questa politica a riguardo dei cambi -CHF riguarda solo questo singolo brocker o l'hanno adottata diversi. Se è l'unico aggiungo un'altra motivazione alle altre che me lo hanno fatto accantonare.
nightangel
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/12/2014, 13:14

Re: Activ Trades - activtrades.it

Messaggio da nightangel »

robbi58 ha scritto:Hanno inviato l'informazione l'11 novembre scorso nella casella postale della MT4:
"Dear trader,
Please note that with immediate effect the below currency pairs are on close only until further notice:
EURCHF, AUDCHF, CHFJPY, CADCHF, GBPCHF, USDCHF and NZDCHF."
Il 16 novembre hanno mandato nella stessa casella postale la notizia dello sblocco dell'operatività:
"Dear Trader,
Please note that from Sunday 16 November 23:00 CET, the current trading status of “close only” on the following currency pairs will return to normal, allowing you to open new positions as well as to close existing positions:
AUDCHF, CHFJPY, CADCHF, GBPCHF, USDCHF and NZDCHF."
Lasciando fuori la coppia EURCHF.
Non puoi imputare a loro il mancato guadagno, perché poteva andarti bene o male.
Ciao robbi58.

Io opero quasi al 100% solo con lo smartphone e quindi la casella postale della MT4 non ho modo di vederla, ma controllo ogni giorno la mia mail dove mi arrivano i resoconti dell'operatività.

Dovevano avvertire anche tramite mail dato che si tratta di una decisione importante.

Comunque questo per me è un problema perchè stando in mobilità utilizzo l'app mobile.
onefx
Messaggi: 186
Iscritto il: 16/05/2014, 7:52

Re: Activ Trades - activtrades.it

Messaggio da onefx »

Premetto che io sono quasi 5 anni che opero con Activ e con conti non piccolini, non ho mai avuto nessun problema grave. Per quanto riguarda il caso dei cambi con franco svizzero, loro hanno comunicato con il giusto tempo il cambiamento in atto.
Ancora una premessa, ognuno utilizza la piattaforma che vuole, ma si presuppone che chi fa trading, utilizzi al 99% la MT4 e tutte le comunicazioni ufficiali vengono comunicate attraverso l'organo di controllo principale. Tutte le altre applicazioni mobile , sono un plus che l'azienda offre, per gestire l'operatività in quei rari casi, dove una persona si dovesse assentare.
Mio umile pensiero.

Buona serata a tutti


phoenixproject
nightangel
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/12/2014, 13:14

Re: Activ Trades - activtrades.it

Messaggio da nightangel »

onefx ha scritto:Premetto che io sono quasi 5 anni che opero con Activ e con conti non piccolini, non ho mai avuto nessun problema grave. Per quanto riguarda il caso dei cambi con franco svizzero, loro hanno comunicato con il giusto tempo il cambiamento in atto.
Ancora una premessa, ognuno utilizza la piattaforma che vuole, ma si presuppone che chi fa trading, utilizzi al 99% la MT4 e tutte le comunicazioni ufficiali vengono comunicate attraverso l'organo di controllo principale. Tutte le altre applicazioni mobile , sono un plus che l'azienda offre, per gestire l'operatività in quei rari casi, dove una persona si dovesse assentare.
Mio umile pensiero.

Buona serata a tutti
Anche io opero da più di 3 anni con Activtrades e non mi sono mai trovato male, però siccome sono la maggior parte del tempo in movimento, necessito obbligatoriamente di una piattaforma MT4 mobile. Ammetto che si tratta di un'esigenza personale. Però questa "negligenza" da parte di Activtrades è un'occasione per affrontare un problema verso i propri clienti che non possono utilizzare la piattaforma MT4 su di una postazione fissa per un periodo prolungato di varie settimane.

Inoltre non è un raro caso che una persona si assenti da una postazione fissa per accedere ad una mobile. Non bisogna dare per scontato modus operandi che potrebbero cambiare con l'evoluzione tecnologica dei dispositivi elettronici.

Anche il mio è un umile pensiero come il tuo, anzi è uno spronare Activtrades a migliorarsi nella gestione della clientela.
robbi58
Messaggi: 242
Iscritto il: 18/05/2014, 15:42

Re: Activ Trades - activtrades.it

Messaggio da robbi58 »

In effetti mandare una mail informativa non è difficile e sarebbe un atto di attenzione in più nei confronti dei clienti.
Io comunque non riuscirei a gestire gli ordini dallo smartphone.
Quando sono fuori casa utilizzo un telefono grande 7 pollici, e lo collego tramite team viewer al computer di casa.
E' una figata! Operi con il tuo computer su uno schermo più piccolo.
Avatar utente
saintstone
Messaggi: 93
Iscritto il: 24/01/2015, 14:03

prelievo activtrades (tortura)

Messaggio da saintstone »

ciao, vi racconto la mia esperienza (ancora in corso) del mio primo prelievo con AT
Martedi sera 24 marzo decido di prelevare 1000 euro dal mio conto con accredito su carta di credito, compilo il form ed invio la richiesta poi vado a nanna.
mercoledi 25 quando mi sveglio controllo la mail ma della mail di conferma non vi è traccia perciò decido di contattare l'assistenza via chat (i soldi sono ancora visibili sul mio conto).
l'operatore mi dice che ci sono stati dei ritardi a causa delle molte richieste e che avrebbe processato subito la richiesta, tantè che dopo qualche secondo mi arriva la mail che mi comunica che la richiesta è in fase di processo, l'operatore mi garantisce che il giorno successivo avrei avuto i soldi sul conto, (in quel momento i soldi spariscono dal conto)
giovedi 26 ovviamente i soldi non sono arrivati così ricontato l'operatore sempre via chat, mi dice che la richiesta è stata accettata e che non vede niente di strano, comunque dice manderà un sollecito e mi contatterà per farmi sapere l'esito, dopo una mezzora mi chiama dicendomi che è tutto a posto e che l'accredito è partito.
venerdi 27 contatto l'operatore via chat per sapere l'avanzamento della pratica visto che i soldi non sono arrivati, mi risponde di stare tranquillo e che al massimo domani i soldi saranno sul conto, peccato che domani è sabato perciò mi rassegno ad aspettare lunedì
Lunedi 30 ovvero stamani contatto la chat chiedendo spiegazioni, l'operatore mi ribadisce che non vede nessun problema e che l'accredito verra effettuato al più presto
lunedi 30 adesso ore 12:57 mi chiama sul telefono un operatore, si scusa e mi dice che per colpa di un alta richiesta ci sono stati dei ritardi nei rimborsi e che comunque il tutto era partito senza problemi, la risposta al mio "quindi quando verrano accreditati?" è stata "al più presto".
ok, quindi aspetto domani mattina.........
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: prelievo activtrades (tortura)

Messaggio da riccardo1981 »

Ti capisco perfettamente
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Avatar utente
saintstone
Messaggi: 93
Iscritto il: 24/01/2015, 14:03

Re: Activ Trades - activtrades.it

Messaggio da saintstone »

in data martedi 31 i soldi sono in banca (finalmente)
Avatar utente
Planning
Messaggi: 65
Iscritto il: 25/07/2014, 20:19

Activtraders

Messaggio da Planning »

Poco fa è successo questo su AUDJPY
Il minimo sulla barra in questione è 85.484. Tutto può essere... ma a me pare strano!
Sono graditi commenti
Allegati
Immagine aud.JPG
Immagine aud.JPG (11.09 KiB) Visto 1049 volte
FoxTrade
Messaggi: 89
Iscritto il: 23/10/2015, 12:22
Località: Genova

Re: Activtraders

Messaggio da FoxTrade »

E' possibile che la MT4 abbia subito una disconnessione e i dati del grafico non siano aggiornati.Prova a fare click con il tasto destro del mouse sul grafico e fare "aggiorna" :)
:arrow: Hai un' idea per un Expert Advisor ma non sai programmare?
Lasciami un messaggio in privato o una mail, sviluppo EA e indicatori per Metatrader 4.

Email
[email protected]
Skype:
Marcofox51
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite