Activ Trades - activtrades.it

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
Planning
Messaggi: 65
Iscritto il: 25/07/2014, 20:19

Re: Activtraders

Messaggio da Planning »

Sono ordini immessi nel sistema, nessun expert.Un profit preso e un altro no . Modificati nel sistema a distanza di pochi secondi uno dall'altro.
Trattasi di tre microlotti, per la precisione. Ok quello da uno, non preso quello da due.
Senza voler pensare a male, ma nel mercato più liquido del mondo, ho trovato solo una controparte su un microlotto?
Guardate sulle vostre piattaforme il minimo della barra all'orario indicato.
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Activtraders

Messaggio da riccardo1981 »

AT + trade su JPY durante conferenza BOJ = tutto può accadere..
fatti dire che spread c'era..
Un consiglio.. ci sono dei tool che fanno questo monitoraggio..
https://web.archive.org/web/20151026150 ... .icefx.eu/
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Avatar utente
Planning
Messaggi: 65
Iscritto il: 25/07/2014, 20:19

Re: Activ Trades - activtrades.it

Messaggio da Planning »

Allora,
ho mandato una mail con richiesta di chiarimenti.
Mi riscrivono che per meglio comprendere cosa è successo avevano bisogno del file di log di oggi.
Ho appena provveduto a mandarglielo, e visto che c'ero, gli ho mandato anche quello del 29 da dove si vedono le modifiche dell'ordine.
Quello del 30 non serve a nulla , il pc è stato acceso alle sei quando ormai era tutto concluso.

Vi farò sapere
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: Activ Trades - activtrades.it

Messaggio da LVCA »

Planning ha scritto:Allora,
ho mandato una mail con richiesta di chiarimenti.
Mi riscrivono che per meglio comprendere cosa è successo avevano bisogno del file di log di oggi.
Ho appena provveduto a mandarglielo, e visto che c'ero, gli ho mandato anche quello del 29 da dove si vedono le modifiche dell'ordine.
Quello del 30 non serve a nulla , il pc è stato acceso alle sei quando ormai era tutto concluso.

Vi farò sapere
Scommetto che salterà fuori il solito problema tecnico al server , guarda caso :green:
fgpulce
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/07/2015, 20:29

Re: Activ Trades - activtrades.it

Messaggio da fgpulce »

Per quanto possa servire il mio parere informo che ho lasciato Activtrades e operò con Swissquote, Oanda, e proverò DUKASCOPY. Buon week end da Fabri e Pulce
Avatar utente
Planning
Messaggi: 65
Iscritto il: 25/07/2014, 20:19

Re: Activ Trades - activtrades.it

Messaggio da Planning »

Sono stato contattato telefonicamente.
Mi hanno esattamente dato la risposta che mi aspettavo.
L'ordine preso è stato l'ultimo ad avere la liquidità per essere eseguito.
Nei file di log che gli ho mandato si evinceva che la modifica degli ordini era consecutiva, con una differenza di circa 20 secondi uno dall'altro.

Ora tutto è possibile, che in quei 20 secondi si siano inseriti altri ordini al medesimo prezzo.
Che l'ordine che è passato è stato l'ultimo del book in senso assoluto.

O quello che penso io, che il book era solo dei clienti Activtraders.
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: Activ Trades - activtrades.it

Messaggio da LVCA »

Il problema di questi broker è che telefonicamente ti possono raccontare qualsiasi storiella , tanto come fai a controbattere ?

La risposta che ti hanno dato mi lascia alquanto perplesso .

Prima di tutto Activetrades è un broker market maker dichiarato , per cui non dovrebbe venir fatta proprio alcuna operazione di clearing , la controparte è il broker non gli altri clienti ... e parlare di book non ha proprio senso ..

Ma se anche fosse e su un livello di prezzo non trovi controparte sul book non è che l' ordine non viene eseguito , viene eseguito ma slippato . In questo caso addirittura essendo un take profit avresti dovuto avere uno splippage positivo
fgpulce
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/07/2015, 20:29

Re: Activ Trades - activtrades.it

Messaggio da fgpulce »

A me Activl non è piaciuta perché dopo il problema nel ritardo di un eseguito, dove peraltro ho perso 79 eurini, dopo averlo fatto presente con email non mi hanno neanche risposto. Ho prelevato il resto è ora vadano pure a quel paese. Mi sa che ha ragione Luca. Ma allora quale sarebbe un broker buono? Ciao a tutti
fgpulce
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/07/2015, 20:29

Re: Activ Trades - activtrades.it

Messaggio da fgpulce »

Cari amici, dopo gli ultimi sviluppi ho deciso di tagliare i broker e, con tutti i mali possibili userò i 2 che mi paiono comunque i più seri e affidabili: Activtrades e Swissquote, anche perché entrambi hanno supporti e Report news in italiano. Questa è la mia esperienza di 6 mesi. Dove ho perso però ho perso io, non il broker con operazioni limite o slippage. Dal 2016 il Fabri e il Pulce tornano più agguerriti che mai.......... (sopratutto Pulce che esigerad un ritorno di almeno 20 biscottini a thread!!!!!!!!). Ciao
PolarGnome
Messaggi: 58
Iscritto il: 24/10/2014, 17:49

Re: Activ Trades - activtrades.it

Messaggio da PolarGnome »

Gesù santo....ma questi di Activtrades hanno deciso che avere clienti non è importante?
Dopo vari "sondaggi" aprendo conti demo con nomi ipotetici, e avendo riscontrato davvero molte "anomalie" sulla mt4, qualche settimana fa decido di dar loro un ultima possibilità aprendo un demo con il mio nome reale. Chissà, mi dicevo, magari così sarà tutto più trasparente.
Dopo pochi giorni dal download, e visti i primi guadagni ipotetici, decido di testare di nuovo il loro atteggiamento sugli stop loss (invece di mettere solo trailing stop). Beh...la mt4 improvvisamente si trasforma in un cecchino! Per meno di 1 pip più di una volta prende lo stop loss prima di invertire trend secondo la "mia" direzione.
Vabbè a questo siamo abituati.
Cosa invece mi ha lasciato di stucco è l'atteggiamento del servizio clienti! un giorno apro la mt4 e vedo il conto scollegato (passati solo pochi giorni dall'attivazione). Scrivo loro e poco dopo magicamente funziona. bene.
Giorno dopo di nuovo scollegato. Scrivo di nuovo e stavolta esce fuori la storia che Activtrades ha sempre chiesto di loggarsi sul sito e non sulla mt4!!! :blink:
Scrivo che non è vero (avendo aperto fino a poco prima altri loro conti demo...) ma mettono in discussione quello che dico.
Terzo giorno stessa cosa: scrivo x chiedere cosa accade e ancora una volta esce fuori la storia del login sul sito. Allora invio loro lo screenshot della mail di benvenuto e sulla procedura da seguire. A quel punto non sa che rispondere. Chissà perché magicamente dopo 1 ora la mt4 parte di nuovo (senza alcun login sul sito...).
Oggi stessa cosa. Stanco, mi loggo sul sito e....guarda un pò non funziona!
Bene, Activtrades ha avuto diverse chance, ora so che i vari commenti letti in questi anni sono ampiamente confermati.
Tra l'altro, se trattano così un potenziale cliente non immagino cosa succeda a quelli reali quando hanno un problema....
Già non muoio dalla voglia di dare i miei soldi a un market maker, se poi questo si atteggia in tal modo...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti