Activ Trades - activtrades.it

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

SuperMatrix
Messaggi: 35
Iscritto il: 23/06/2014, 15:55

Re: Activ Trades - activtrades.it

Messaggio da SuperMatrix »

E' infatti dal margine usato..che mi sono accorto.. che non ha recepito le direttive dell'ESMA (parlo chiaramente della DEMO)
Avatar utente
VonGoom
Messaggi: 20
Iscritto il: 20/07/2014, 23:38

Re: Activ Trades - activtrades.it

Messaggio da VonGoom »

Se si vuole rendere la demo (quasi) come la real bisogna impostare leva 1:30 quando la si crea. Ho parlato con uno dello staff.
DSM
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/07/2019, 22:43

Re: Cos'è un broker e come sceglierne uno

Messaggio da DSM »

io uso dal 2009 ACTIV TRADER, e col sostituto di imposta fanno tutto loro, io devo solo pensare a tradare e quando ritiro è netto.
daniand
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/04/2020, 9:03

avctivtrader. Che faccio? Vado?

Messaggio da daniand »

Intanto buongiorno a tutti. Sono nuovo qui ed è un piacere leggere questo forum.
Ho già provato (e scartato) Etoro, Plus500 e Ava. Activetrader mi sembra abbastanza buona visto e considerato che le chat sono veloci ed esaustive, i prospetti informativi sembrano abbastanza chiari (soprattutto in termini di commissioni swap ecc), hanno una sede in Italia e qui ogni tanto fanno convegni e, per ultimo ma non per ultimo, per loro è uguale (ne ho prova su chat stampata oggi) se fai scalping o intraday....cioè non fanno differenza tra le due cose..."solo" paghi lo swap se vai over (da molte parti ho letto che non lo consentivano...). Comincerei con poco in reale piuttosto che con molto in demo (non rispecchia molto la mia realtà un demo con 10,000) e con nanolotti....Che faccio? Vado? o ci sono altri ugualmente affidabili con condizioni migliori? (e piattaforma semplice ed intuitiva?) Grazie in anticipo per i vostri pareri.
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Activ Trades - activtrades.it

Messaggio da riccardo1981 »

AT prevede anche i nanolotti?
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
fabripulce2006
Messaggi: 34
Iscritto il: 13/05/2020, 20:18

Re: Activ Trades - activtrades.it

Messaggio da fabripulce2006 »

Quindi dopo aver letto un po' di vostri post mi pare di aver capito che il broker migliore e Activtrades. Di Oanda, Tickmill e Key to markets qualcuno mi dice qualcosa? :help: :help: :help:
traderdelladomenica
Messaggi: 200
Iscritto il: 11/05/2020, 0:00

Re: Activ Trades - activtrades.it

Messaggio da traderdelladomenica »

Una amico con active da 4 anni e dice di essere contento.
Io ho aperto con Key perchè mi interessava in conto pro (spread interbancario+commissione) ma è troppo presto per tirare somme.
fabripulce2006
Messaggi: 34
Iscritto il: 13/05/2020, 20:18

Re: Activ Trades - activtrades.it

Messaggio da fabripulce2006 »

Grazie
marcmarc
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/01/2015, 18:15

Re: Activ Trades - activtrades.it

Messaggio da marcmarc »

Che ne pensate di questo cambiamento dal 1 gennaio ?

Dunque, a partire dal 01 Gennaio 2021, il suo account presso ActivTrades Plc, con sede a Londra e regolata dalla Financial Conduct Authority (FCA), sarà automaticamente trasferito ad ActivTrades Europe SA, con sede in Lussemburgo, regolata dalla Commission de Surveillance du Secteur Financier (CSSF).

Che cosa cambierà a partire dal 01 Gennaio 2021?

• Formalmente non sarà più coperto dal Financial Services Compensation Scheme (FSCS) del Regno Unito, in quanto i suoi fondi saranno ora protetti dall’analogo istituto del Système d’indemnisation des investisseurs Luxembourg (SIIL) del Granducato di Lussemburgo.
• Qualora non fosse soddisfatto della nostra risposta ad un suo reclamo, non potrà più rivolgersi al Financial Ombudsman Service (FOS), ma dovrà contattare la Commission de Surveillance du Secteur Financier (CSSF).
• Il foro esclusivo per la risoluzione delle controversie non sarà più quello di Londra, ma quello del Lussemburgo.
senapazio
Messaggi: 142
Iscritto il: 13/09/2015, 1:47

Re: Activ Trades - activtrades.it

Messaggio da senapazio »

Effetto Brexit suppongo, serve a continuare a darti lo stesso servizio da un'entità europea all'interno della UE.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti