Cerco script per sl e tp automatico

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
Rispondi
Desertdream
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/03/2024, 15:41

Cerco script per sl e tp automatico

Messaggio da Desertdream »

Buongiorno a tutti.

Come da titolo sto cercando un sistema per poter avere a grafico in automatico il livello preimpostato di sl e e tp non appena mi prende il pendente, in modo tale da poterli eventualmente spostare a piacimento una volta tolto l'auto trading.

Ne avevo uno che ho usato sino a 5 6 anni fà ma poi causa lavoro son passato ad operazioni a tf da h4 in su quindi non l'ho più usato.
Ora, avendo cambiato orari e volendo tradare a tf molti più bassi, mi son accordo che non funziona più.
Sò che ci sono molti altri sistemi su mt4 per poter inserire a mano tali valori, ma son vecchio :lol: e amo le cose che possano semplificarmi la vita e soprattutto non vorrei incartarmi quando sotto news dovrei "perder tempo" a digitare numeri, meglio trascinare un righetta già a grafico.

Grazie a tutti e buon trading.
K.
Avatar utente
PlSoft
Messaggi: 555
Iscritto il: 20/12/2015, 21:12
Località: Suzzara

Re: Cerco script per sl e tp automatico

Messaggio da PlSoft »

Prova Questi
Allegati
Hidden TP&SL.ex4
(3.29 KiB) Scaricato 7 volte
Auto SL and TS.ex4
(8.91 KiB) Scaricato 11 volte
Desertdream
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/03/2024, 15:41

Re: Cerco script per sl e tp automatico

Messaggio da Desertdream »

Ti ringrazio molto
ora li scarico e li provo
K.
Desertdream
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/03/2024, 15:41

Re: Cerco script per sl e tp automatico

Messaggio da Desertdream »

Il primo non ha funzionato
Su eu ho fatto una prova short e una volta che è andato in gain ho messo a be manulamente.
Su gu ho provato il secondo ed ha funzionato ;)
Solo che, in automatico, ha messo sl e tp anche sul grafico eu :dry: in quanto questa operazione era ancora in essere.
Buono a sapersi

Ti ringrazio molto e buon trading
K.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti