Buy Low, Sell High

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
GoldenRet
Messaggi: 107
Iscritto il: 19/05/2014, 13:03

Re: Buy Low, Sell High

Messaggio da GoldenRet »

Vista la degenerazione nel quale si è confluiti, dichiaro chiuso il Thread.

Ringrazio Erik, Nick e tutti gli altri per gli apprezzamenti personali che per me contano più di ogni altra cosa.

Un in bocca al lupo a tutti gli altri amici trader.
Avatar utente
Uidro
Messaggi: 1133
Iscritto il: 16/05/2014, 20:07

Re: Buy Low, Sell High

Messaggio da Uidro »

GoldenRet ha scritto:Vista la degenerazione nel quale si è confluiti, dichiaro chiuso il Thread.

Ringrazio Erik, Nick e tutti gli altri per gli apprezzamenti personali che per me contano più di ogni altra cosa.

Un in bocca al lupo a tutti gli altri amici trader.
Grazie GoldenRet e altrettanto. Dispiace tu chiuda il 3D anche se non lo seguivo molto a causa dei bassi TF su cui io non riesco a tradare. Non abbandonare il forum però, il tuo contributo è ammirato e stimato da tutti.....il patrimonio che hai lasciato nel vecchio forum non è stato dimenticato qui ed hai aiutato veramente tanto persone che hanno avuto la voglia di leggerti.

Aggiungo un link che forse in questo 3D voleva esserne la continuazione e in cui di spiegazioni ce sono una marea. Tanto di cappello a chi ha dedicato così tanto tempo solo per il piacere e la voglia di condividere, di crescere ed aiutare

http://forex.forumup.it/viewtopic.php?t ... orum=forex
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Buy Low, Sell High

Messaggio da riccardo1981 »

Spero che GoldenRet ci ripensi. Per gli utenti che ritenessero poco utile un thread potrebbe a loro volta aprirne uno e lasciare giudicare agli altri l'interesse o meno.
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Buy Low, Sell High

Messaggio da carlo10 »

Golden non credo ti manchino attestati di stima da parte delle persone ma ci tengo a ribadire quanto apprezzi il tuo contributo nel forum in qualsiasi forma tu lo voglia dare.

Nemiso, per quanto mi riguarda ritengo che il tuo approccio a questa discussione non sia stato quello di cercare di capire e fare domande ma solo quello di sparare a zero per partito preso. Questo spirito non è in linea con quello che vogliamo in questo forum.
Memphisone
Messaggi: 595
Iscritto il: 08/06/2014, 14:40

Re: Buy Low, Sell High

Messaggio da Memphisone »

Non dovresti abbandonare Gold, altrimenti la bassezza di questa mediocre nazione continua a prosperare e gente come te e come molti altri validissimi si ritirano nelle loro stanze, non permettendo a molti di noi qui nel forum di poter apprezzare e imparare da quelli come te.

Cerca se puoi, di ritornare, qui sei il benvenuto e lo dico a nome di molti.
L'ordine delle cose è l'ordine delle idee. R.D.
nemiso
Messaggi: 589
Iscritto il: 17/05/2014, 15:12

Re: Buy Low, Sell High

Messaggio da nemiso »

Non credo sia il caso di chiudere un thread solo perche uno fa delle critiche... non darmi tutta questa importanza che non ho Golden... Come al solito le critiche invece che far riflettere sulle cose (giuste o sbagliate che siano) vengono interpretate come attacchi.... Ripeto per l' ennesima volta.... in questo thread non viene spiegata alcuna tecnica giusto osbagliato? giusto... bene allora perche è su "trading system"? Giusto o sbagliato? Giusto... Un novizio che viene a leggere questo forum per farsi una conoscenza del trading e arriva su questo thread sotto "trading system" cosa puo capire? A mio avviso niente... vede solo che si fanno sempre tantissimi pips di gain... o sbaglio? Non sbaglio... Stop... Se poi vogliamo continuare a fare tutti i bravi e belli e che va tutto bene qualsiasi cosa uno dica ok... facciamolo... Scrivo un paio di cose anche io e guai a chi critica... devono dire tutti che va bene ok?
nemiso
Messaggi: 589
Iscritto il: 17/05/2014, 15:12

Re: Buy Low, Sell High

Messaggio da nemiso »

Erik ancora non ho capito cosa dovrei notare sul link che mi hai mandato.. lo leggo ma cosa devo notare?
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Buy Low, Sell High

Messaggio da riccardo1981 »

scusa nemiso ma non capisco il fine della tua critica..
E' perché questo thread secondo il tuo punto di vista è nella sezione errata perché non va a spiegare i motivi degli ingressi e delle uscite ? ( in tal caso magari era un'osservazione che potevi fare a noi moderatori )

Cioè se l'argomento fosse stato portato avanti che so in Off Topic non ti avrebbe creato problemi ?

Secondo me ( ma non ho la sfera di cristallo e non mi ritengo superiore agli altri ) quello che ti da fastidio è che a prescindere non abbiano evidenziato quegli elementi che ti aspettavi di trovare.. in tal caso obiettivamente qui nessuno è retribuito quindi non vi è nessun obbligo..

Per il neofita ti assicuro che 100 di questi thread piuttosto del tempo che perdo per sconsigliare l'ennesimo "broker" da mega bonus ....

Comunque se è così e se GoldeRet deciderà di tornare a scrivere valuteremo eventualmente uno spostamento.. ma spero che tutto questo polverone non sia stato alzato per questi motivi !
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Avatar utente
Uidro
Messaggi: 1133
Iscritto il: 16/05/2014, 20:07

Re: Buy Low, Sell High

Messaggio da Uidro »

Mah il motivo principale credo siano le trade postate in gain dopo averlo raggiunto e non nel mentre.

é la terza volta che Nemiso aizza una polemica simile dietro all'intento della critica ma suona molto più come una pretesa arrogante ,quando come tu hai scritto, nessuno qui è retribuito.
Ci provò con thread prezzo, da cui venne bannato, poi con il thread price action e dintorni, threads dove le varie metodologie erano spiegate molto esaurientemente e asdesso qui.
Forse qui il trading system non è spiegato nei particolari ma c'è il forum vecchio con migliaia di post di GoldenRet con spiegazioni dettagliate. D'altronde molti threads qui hanno proseguito quello che era già spiegato nel vecchio forum senza ricominciare dall'inizio. Il vecchio forum è consultabile apposta.In ogni caso basterebbe chiedere per avere spiegazioni come hanno fatto in tanti e ricevuto risposte ma evidentemente a lui questo non interessa, è solo infastidito dal vedere postate trade in profitto a profitto avvenuto.

Continua a menzionare il novizio che legge per cercare giustificazioni alla sua "critica" quando al novizio utenti come GoldenRet hanno dedicato migliaia di post dettagliati in questi anni di forum.
Oltretutto ne è pieno il forum di suoi post dove invece di spiegazioni ci sono i .... a lasciare intendere, per chi ha già confidenza con il trading,ma evidentemente per lui i novizi sanno interpretare i puntini.

A mio giudizio Nemiso hai fatto una pessima figura.

Sarò anche polemico ma proprio non ce l'ho fatta a non commentare questo attacco ,non solo a GoldenRet ma al forum stesso.
nemiso
Messaggi: 589
Iscritto il: 17/05/2014, 15:12

Re: Buy Low, Sell High

Messaggio da nemiso »

Punti di vista Uidro... leggendo il primo post di golden qui su questo thread non sembra dire "continuiamo il thread del forum scorso" ma sembra che si presenti... ppi dice che si sarebbe discusso dei livelli per lui importanti e dei punti dove entrare... e che avrebbe postato alcune operazioni "live". Beh non mi pare.. per me live non vuol dire "in differita". Ora... se voi volete continuare a fare i buoni fate pure.... ma uidro non permeti minimamente di dire che io non ho mai postato trade LIVE e come analizzo livelli e rm... non permetterti... sono uno dei pochissimi che posta gli ingressi lo sl ecc ecc... Criticami quanto vuoi ma non su questo che fai una pessima figura
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti