Mirror Trading by pipRaptor

Discussioni sul mirror trading (es. zulutrade) e sui fornitori di segnali

Moderatore: riccardo1981

pipRaptor

Mirror Trading by pipRaptor

Messaggio da pipRaptor »

metto qui le semplici istruzioni per connettersi al mio trading o a uno degli altri sistemi già in linea :clover:

per copiare automaticamente sul tuo conto gli ordini del mio HighRiskScalp o di uno degli altri sistemi di trading condivisi

1. scarica qui

Codice: Seleziona tutto

http://pipraptor.net/downloads/pipRaptor%20copyONE.ex4?up=141126111622
il pipRaptor copyONE e lancialo su un grafico EURUSD
2. metti in tradingName il nome del sistema di trading che ti interessa, per il mio metti HighRiskScalp
3.in lotSize metti il lotto che vuoi usare, io utilizzo 1 lotto su conto da 1000 Pepperstone EDGE RAZOR leva 400
4. ovviamente puoi lanciare più volte l'EA con diversi stili di trading, sullo stesso conto o su piattaforme e conti diversi
5. ...hai tutto pronto per partire!

se poi vuoi condividere anche tu il tuo trading

1. scarica qui

Codice: Seleziona tutto

http://pipraptor.net/downloads/pipRaptor%20copyONE%20Server.ex4?up=141126111622
il pipRaptor copyONE Server
2. devi impostare un solo parametro: metti in tradingName il nome che vuoi per il tuo sistema di trading, meglio una sigla corta e facile da ricordare
3. a questo punto devi solo comunicare il tuo tradingName e il lotto consigliato, esattamente come ho fatto io nelle istruzioni subito sopra

attualmente abbiamo in linea questi tradingName, ma ovviamente io parlerò del mio e rimando a loro le eventuali spiegazioni e soprattutto l'indicazione sul lotto da usare

HighRiskScalp
NightWolf
sab1201
TrendFollower
Ultima modifica di pipRaptor il 27/11/2014, 17:08, modificato 3 volte in totale.
Cristian
Messaggi: 12
Iscritto il: 21/11/2014, 11:22

Re: Condivisione GRATUITA del trading!

Messaggio da Cristian »

HighRiskScal : al momento chiusi 4 ordini con +75 +62+117+104 ne restano ancora 2 aperti (entrambi stati ad un passo dal profit)

è comparsa nella finestra la scritta " HIGHRISKSCALP non registrato, controlla bene il nome" è cambiato qualcosa?

Grazie
pipRaptor

Re: Condivisione GRATUITA del trading!

Messaggio da pipRaptor »

HighRiskScalp è chiuso, sentiti adesso TrendFollower e NIghtWolf che iniziano con il loro trading
Avatar utente
sanford
Messaggi: 392
Iscritto il: 22/05/2014, 11:02

Re: Condivisione GRATUITA del trading!

Messaggio da sanford »

Marco, guarda che comunque puoi sempre mettere il lotto fisso nell'HighRiskScalp per fare in modo che chi lo usa non abbia la possibilità di cambiarlo...per esempio se blocchi il lotto a 0.10 capisci bene che anche uno che apre un conto da 500 € sta usando leva 20 e quindi il rischio è accettabile, in questo modo chi vuole potrà continuare a usare il mirror del tuo sistema :)
pipRaptor

Re: Condivisione GRATUITA del trading!

Messaggio da pipRaptor »

Ma ho idea che venga qualcosa di moooolto buono anche qui con la copia degli ordini

TrendFollower per chi era già collegato ha chiuso 30 Pip

NightWolf parte stanotte perché gli piace l`operatività notturna

...e già sto seguendo Orda che ha proposto un sistema molto interessante, probabilmente in linea già domani
pipRaptor

Re: Condivisione GRATUITA del trading!

Messaggio da pipRaptor »

sanford ha scritto:Marco, guarda che comunque puoi sempre mettere il lotto fisso nell'HighRiskScalp per fare in modo che chi lo usa non abbia la possibilità di cambiarlo...per esempio se blocchi il lotto a 0.10 capisci bene che anche uno che apre un conto da 500 € sta usando leva 20 e quindi il rischio è accettabile, in questo modo chi vuole potrà continuare a usare il mirror del tuo sistema :)
modifica al post originale: abbiamo provato a mettere il parametro openMoney per il calcolo automatico del lotto, ma ha creato troppi problemi, così adesso Il lotto è impostabile liberamente nel parametro lotSize e ognuno decide il rischio che è disposto ad affrontare

Invece l`HighRiskScalp torna come mirroring, così è il mio trading personale e chi vuole collegarsi lo fa a suo rischio e pericolo :cry
Ultima modifica di pipRaptor il 27/11/2014, 12:50, modificato 2 volte in totale.
pipRaptor

Re: Mirror Trading by pipRaptor

Messaggio da pipRaptor »

oggi mercoledì 27 l'HighRiskScalp è tornato in carreggiata con un ottimo risultato di 53 pip e 360 euro su 1000

ne approffitto per ricordare tutte le istruzioni per attivarlo anche da te
  1. scarichi da qui

    Codice: Seleziona tutto

    http://pipraptor.net/downloads/pipRaptor%20copyONE.ex4?up=141127094702
    il pipRaptor copyONE e lo lanci su un grafico EURUSD come un normale EA
  2. nel parametro tradingName metti HighRiskScalp
  3. come lotSize io uso 1 lotto con un conto Pepperstone EDGE RAZOR da 1000 leva 400
  4. ...è tutto pronto e in alto a sinistra nel grafico dovresti avere CONNECTION OK!
due parole sulla gestione del conto che uso

- tengo il conto da 1000 e punto a chiudere il 20 - 30% al giorno, ad esempio oggi ho fatto il 36%
- a questo punto ritiro i 360 euro e lascio i 1000, così domani riparto con la stessa cifra
- in questo modo RITIRANDO OGNI SERA, nel giro di alcuni giorni ho coperto l'intero conto e tutto quello che viene è puro guadagno

nell'immagine ci sono gli ordini in dettaglio, così chi è collegato li può confrontare con i propri

Se hai lanciato più volte il pipRaptor sullo stesso conto con diversi sistemi di trading, basta il click destro sugli ordini in corso o sullo storico di quelli chiusi per visualizzare il commento e distinguerli
141127 1015 Ordini HighRiskScalp.png
141127 1015 Ordini HighRiskScalp.png (74.62 KiB) Visto 2733 volte
pipRaptor

Re: Mirror Trading by pipRaptor

Messaggio da pipRaptor »

Oggi sono... in visite mediche varie, così ho seguito l`HighRiskScalp solo un`oretta stamattina presto, per oggi ci accontentiamo di 28 Pip e +16% = 160 eur solito conto da 1000 Pepperstone RAZOR leva 400
;)
Più tardi pubblico gli ordini dettagliati per confrontarli con i tuoi, se sei già collegato con il pipRaptor
pipRaptor

Re: Mirror Trading by pipRaptor

Messaggio da pipRaptor »

avevo sbagliato i calcoli... per oggi ci dobbiamo accontentare di 28 pip e +18% = 180 euro conto da 1000 Pepperstone EDGE RAZOR leva 400

nell'immagine allego il solito elenco di ordini, così chi sta usando il pipRaptor copyONE con tradingName = HighRiskScalp può controllare i suoi
141128 1045 HighRiskScalp Ordini.png
141128 1045 HighRiskScalp Ordini.png (73.38 KiB) Visto 2668 volte
Cristian
Messaggi: 12
Iscritto il: 21/11/2014, 11:22

Re: Mirror Trading by pipRaptor

Messaggio da Cristian »

Bottino pieno anche oggi, 180,00 1° conto 175,00 2°conto ( in realtà avevo aperto ancora un eurusd dalle 12:26 del 26/11/14 chiuso stamattina in TP con + 71€)
...per ridurre il rischio ho pensato bene di raddoppiare i conti...
Grazie Pip raptor..A Lunedi...con un occhio all'apertura dello XAU e eurchf Domenica sera a seguito del referendum Svizzero.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti