Sistema di trading sui numeri 00

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
getatry
Messaggi: 64
Iscritto il: 27/05/2014, 14:48

Sistema di trading sui numeri 00

Messaggio da getatry »

Ciao a tutti,
girovagando su noto forum americano ho trovato un TS piuttosto interessante,
ecco il riferimento https://www.forexfactory.com/thread/487 ... el-trading

Mi piacerebbe discuterne qui con voi...

Io la sto usando in real affiancadola alle conoscenze che ho del mercato e devo dire che non mi sembra male... basata su concetti solidi...
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: Sistema di trading sui numeri 00

Messaggio da magico32 »

Udine.. Parti sempre con un RR 2<1 e non mi piace
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
nemiso
Messaggi: 589
Iscritto il: 17/05/2014, 15:12

Re: Sistema di trading sui numeri 00

Messaggio da nemiso »

Nemmeno a me piace granche visto che su 5 pips di gain devi calcolare lo spread e le commissioni dato che si tradano grossi volumi anche se devo dire che é molto molto semplice... prova a testarlo un po in demo seguendo le sue regole e tienici aggiornati
getatry
Messaggi: 64
Iscritto il: 27/05/2014, 14:48

Re: Sistema di trading sui numeri 00

Messaggio da getatry »

nemiso ha scritto:Nemmeno a me piace granche visto che su 5 pips di gain devi calcolare lo spread e le commissioni dato che si tradano grossi volumi anche se devo dire che é molto molto semplice... prova a testarlo un po in demo seguendo le sue regole e tienici aggiornati
Sto testando ed i risultati son questi 29 gain e 12 loss quindi un totale di tenendo conto che molti di quei loss sono presi in situazioni limite per il TS... il problema è che nonostante l'ottima win ratio il guadagno è un modesto +25 pips... ossia tenendo conto di 10 pips=2% account un 4% abbondante in totale in 3 giorni... meno del 2% giornaliero previsto dal sistema...
non so se eliminando il TP a 5 pips e mettendone uno a 10 pips o anche a 20 ed adottando un Traiing si riesca a migliorare... si prenderanno più stop a BE ma di sicuro si riescono a prendere dei movimenti migliori
nemiso
Messaggi: 589
Iscritto il: 17/05/2014, 15:12

Re: Sistema di trading sui numeri 00

Messaggio da nemiso »

pero non hai tenuto conto dello spread e delle commissioni immagino... visto che probabilmente stai testando su un conto demo giusto?
nemiso
Messaggi: 589
Iscritto il: 17/05/2014, 15:12

Re: Sistema di trading sui numeri 00

Messaggio da nemiso »

stai usando cmq gli indicatori necessari?
getatry
Messaggi: 64
Iscritto il: 27/05/2014, 14:48

Re: Sistema di trading sui numeri 00

Messaggio da getatry »

nemiso ha scritto:stai usando cmq gli indicatori necessari?
Si si parlo al lordo..
Comunque sto usando gli indi necessari.. al minimo.. senza esagerare... ma vedo molta discrezionalità alla fine nel 3d su FF
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti