ARMADA MARKETS

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Vipers
Messaggi: 653
Iscritto il: 19/05/2014, 11:51

- TICKMILL - ARMADA MARKETS

Messaggio da Vipers »

Buongiorno traders,
Mi ero ripromesso di aprire un 3d dedicato ad Armada Markets non appena fosse arrivata la Mifid e il sito in italiano ma i tempi burocratici sono lunghi. Pertanto ho deciso di aprire comunque questa discussione su Armada Markets. Per qualsiasi domanda, critica o suggerimento potete scrivere tranquillamente qui. Cercherò di rispondere per quanto mi sarà possibile in maniera rapida, precisa e con la massima trasparenza.

Una breve descrizione di Armada Markets credo che sia doverosa per capire che tipo di broker Forex siamo.
Armada Markets nasce nel 2011 come partner di Lmax per il mercato Forex. Il costante aumento dei volumi di trading ci ha permesso di integrare la nostra liquidità con nuovi liquidity provider, come Citigroup. Questo permette ai nostri sempre più numerosi clienti condizioni di trading altamente competitive. Siamo un broker ecn che non interviene assolutamente sugli ordini dei nostri clienti. Con noi infatti, avrete anche slippage positivi. Il nostro guadagno dipende esclusivamente dalle commissioni generate e pertanto abbiamo tutto l'interesse affinché il vostro trading sia profittevole e duraturo. Non a caso forniamo per i nostri clienti italiani servizi di expert,script o indicatori fatti su misura.
Per maggiori dettagli potete visitare il nostro sito

Codice: Seleziona tutto

http://www.armadamarkets.com/it/ 
I miei contatti personali sono:
[email protected]
skype: cericotrade

Buon gain di cuore a tutti.
Giuseppe Cericola
Jordie36
Messaggi: 159
Iscritto il: 17/05/2014, 17:47

Re: CONTEST ARMADA MARKETS

Messaggio da Jordie36 »

Approfitto di questo 3d aperto da vipers su Armada per dire che io utilizzo Armada da un paio di settimane (anche se ancora solo in demo) ma soprattutto per sapere da chi attualmente utilizza questo broker in sintesi pregi ed eventualmente difetti che ha riscontrato.
Grazie.
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: CONTEST ARMADA MARKETS

Messaggio da riccardo1981 »

Ciao Vipers,
ti volevo chiedere... hai per caso una tempistica o c'è nella road map di quando Armada potrà offrire una live chat.?

Grazie
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Vipers
Messaggi: 653
Iscritto il: 19/05/2014, 11:51

Re: CONTEST ARMADA MARKETS

Messaggio da Vipers »

riccardo1981 ha scritto:Ciao Vipers,
ti volevo chiedere... hai per caso una tempistica o c'è nella road map di quando Armada potrà offrire una live chat.?

Grazie
Ciao Riccardo attualmente è disponibile una live chat in inglese e si accede direttamente dal sito. Spero di aver capito bene la tua domanda.
Se invece ti riferisci al filo diretto con il broker, devo purtroppo prendere tempo perché stiamo aspettando ancora la Mifid e finché non arriva non posso partire con il sito italiano.
Appena la burocrazia si dà una mossa apro un 3d su Armada Markets.

Per Carlo, mi scuso per l'errore ma non ho trovato il filtro contest.
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: CONTEST ARMADA MARKETS

Messaggio da riccardo1981 »

Ciao.. si era proprio la chat che cercavo ma non trovavo.

Grazie
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: CONTEST ARMADA MARKETS

Messaggio da LVCA »

Jordie36 ha scritto:Approfitto di questo 3d aperto da vipers su Armada per dire che io utilizzo Armada da un paio di settimane (anche se ancora solo in demo) ma soprattutto per sapere da chi attualmente utilizza questo broker in sintesi pregi ed eventualmente difetti che ha riscontrato.
Grazie.
Ciao ,

PREGI :

- Mi pare che siano trasparenti ( non manipolano le trade )
- Assistenza veloce

DIFETTI :

- Spread alti ( soprattutto sulle major )
- Splippage eccessivo

In sostanza per scalping / intraday stretto non lo consiglierei , per operatività più tranquille invece OK
Vipers
Messaggi: 653
Iscritto il: 19/05/2014, 11:51

ARMADA MARKETS - armadamarkets.com

Messaggio da Vipers »

Invito sempre ogni trader a monitorare con dati oggettivi alla mano l'offerta spread di Armada Markets a questo link.
https://www.myfxbook.com/forex-broker-spreads
Cliccando all'interno di ogni singolo cross potrete constatare come si è comportato il broker sulle news o nei momenti calmi.
Come si evince dall'immagine la media spread di armada markets su eurusd incluse le commissioni è stata di 0.5 pips.
media spread average.PNG
media spread average.PNG (127.39 KiB) Visto 5053 volte
DINOGI
Messaggi: 51
Iscritto il: 18/05/2014, 14:49

Re: CONTEST ARMADA MARKETS

Messaggio da DINOGI »

LVCA ha scritto:
Ciao ,

PREGI :

- Mi pare che siano trasparenti ( non manipolano le trade )
- Assistenza veloce

DIFETTI :

- Spread alti ( soprattutto sulle major )
- Splippage eccessivo

In sostanza per scalping / intraday stretto non lo consiglierei , per operatività più tranquille invece OK
Peccato
Vipers
Messaggi: 653
Iscritto il: 19/05/2014, 11:51

Re: CONTEST ARMADA MARKETS

Messaggio da Vipers »

Ciao Dinogi rispetto la recensione di Luca ma i dati oggettivi riportati su una fonte esterna myfxbook dimostrano il contrario. Ognuno può giudicare con la propria testa.
Ad ogni modo, invito sempre i dubbiosi ad aprirsi un conto di benvenuto senza nessun impegno al seguente link.

Codice: Seleziona tutto

http://www.armadamarkets.com/welcome-account/
DINOGI
Messaggi: 51
Iscritto il: 18/05/2014, 14:49

Re: CONTEST ARMADA MARKETS

Messaggio da DINOGI »

Non hai torto.
Lo farò
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite