Nuova politica messaggi privati

Regolamento generale, comunicazioni e richieste allo staff del forum

Moderatore: carlo10

Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Nuova politica messaggi privati

Messaggio da carlo10 »

Ciao,

al fine di arginare il fenomeno di spam tramite messaggio privato da parte di nuovi utenti registrati è stata tolta la possibilità di inviare o leggere messaggi privati agli utenti con 0 messaggi nel forum.

Per usufruire dei messaggi privati è quindi necessario aver inserito almeno un messaggio nel forum.
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: Nuova politica messaggi privati

Messaggio da Wiz3003 »

carlo10 ha scritto:Ciao,

al fine di arginare il fenomeno di spam tramite messaggio privato da parte di nuovi utenti registrati è stata tolta la possibilità di inviare o leggere messaggi privati agli utenti con 0 messaggi nel forum.

Per usufruire dei messaggi privati è quindi necessario aver inserito almeno un messaggio nel forum.
Mi sembra una buona idea :)
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
ZePeq

Re: Nuova politica messaggi privati

Messaggio da ZePeq »

Ottima idea :yes:
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Nuova politica messaggi privati

Messaggio da carlo10 »

Era rimasta la possibilità di inviarli utilizzando tapatalk, dovrei aver tolto anche questa possibilità agli utenti con 0 messaggi.

Se qualcuno può fare un test di corretto funzionamento dei messaggi privati da tapatalk gliene sono grato. Mandate pure a me il messaggio di prova.
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Nuova politica messaggi privati

Messaggio da carlo10 »

Cosa ne pensate, alziamo la soglia?

viewtopic.php?t=839
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: Nuova politica messaggi privati

Messaggio da Wiz3003 »

Al volo ... basta una presentazione e spammano come dannati.
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
ZePeq

Re: Nuova politica messaggi privati

Messaggio da ZePeq »

Fai almeno una decina ;)
foxerr
Messaggi: 354
Iscritto il: 14/05/2014, 20:12

Re: Nuova politica messaggi privati

Messaggio da foxerr »

io punterei a 100. cosi gli passa la voglia
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Nuova politica messaggi privati

Messaggio da carlo10 »

Dato che le cose al momento le ho fatte male...l'utente non riesce nemmeno a leggere eventuali messaggi che gli mandano gli altri finchè non scrive un messaggio sul forum.

Inoltre non sa che non può accedere alla inbox perchè non ha sufficienti messaggi per farlo.

Devo sistemare un pò meglio la cosa, per il momento alzerei comunque a 5 non sono estremista come voi!
Jordie36
Messaggi: 159
Iscritto il: 17/05/2014, 17:47

Re: Nuova politica messaggi privati

Messaggio da Jordie36 »

Io, se posso dire la mia, direi che la cosa andrebbe (se possibile/fattibile) valutata caso per caso.
Non credo infatti che se uno vuole spammare si fermi di fronte a 1-10-50-100 messaggi. Sarà solo una questione di tempo!
Certo, mi si dirà, 100 messaggi sono certamente un buon deterrente (maggiore sicuramente dei 5-10-50 messaggi) però allora meglio un provvedimento drastico fin dal primo momento nei confronti di chi spamma piuttosto che impedire al povero ultimo iscritto magari un po' goffo od incapace o semplicemente bisognoso di aiuto (aiuto richiesto attraverso un messaggio) che decide appunto di chiedere aiuto attraverso un messaggio.
Insomma spero di essermi fatto capire e perché no, di aver anche capito il senso del 3d.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti